Tv
6:30 pm, 19 Maggio 23 calendario

Fiorello festeggia la centesima puntata di Viva Rai2

Di: Redazione Metronews
condividi

TV  Fiorello festeggia la centesima puntata di Viva Rai2. «Abbiamo raggiunto quota 100 puntate, i primi 100 giorni di governo, 100 albe, 200 cappuccini, 3400 notizie commentate».

Da un glass semi deserto, in compagnia solo di Fabrizio Biggio, Fiorello ha aperto così stamattina la centesima puntata di Viva Rai2  con aria sorridente e felice, ma anche con un pizzico di emozione.

La festa con una «torta un pò accroccata»

Un successo festeggiato con una «torta un pò accroccata» realizzata all’ultimo minuto perché come lo stesso showman ha tenuto ironicamente a sottolineare «il budget era finito dopo la festa per Vincenzo Mollica e Claudio Baglioni».

Lo show è poi continuato in strada con il resto del cast Casciari, DeDo, Serena Ionta e il corpo di ballo che si è esibito in una canzone creata ad hoc per celebrare le 100 puntate.

Protagonista di Ma senza se è Paola Cortellesi

Non poteva mancare un episodio speciale dei Ma senza Se che ha visto la partecipazione straordinaria di Paola Cortellesi.

Tofu e Paola Shirataki, la musica vegana

Per chiudere la puntata di Viva Rai2 torna protagonista la musica e dopo i Boomdabash, questa volta a conquistare il pubblico di via Asiago è Tofu, il trapper vegano fratello di Sethu, in compagnia di Paola Shirataki (Paola Cortellesi): tutti insieme si sono esibiti in una versione inedita del celebre brano Bollicine di Vasco Rossi.

19 Maggio 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo