Roma
5:57 pm, 18 Maggio 23 calendario
2 minuti di lettura lettura

Open day Cie in cinque Municipi

Di: Redazione Metronews
condividi

Gli open day dedicati alla Cie (carta d’identità elettronica) proseguono a Roma nel weekend del 20 e 21 maggio in cinque Municipi.

Open day Cie in cinque Municipi

Le aperture straordinarie degli uffici anagrafici riguardano i Municipi III, IV, VI, VII e XI nella giornata di sabato e degli ex Punti Informativi Turistici del centro anche la domenica. Per richiedere la carta d’identità elettronica nei fine settimana è obbligatorio prenotare il proprio appuntamento a partire dalle ore 9 di venerdì 19 maggio, fino a esaurimento delle disponibilità.

Catarci: «A disposizione 900 appuntamenti in più»

«Grazie al grande impegno dei Dipartimenti competenti, dei Municipi e di tutti gli ufficiali di anagrafe coinvolti, nel solo fine settimana Roma Capitale mette a disposizione della cittadinanza oltre 900 appuntamenti in più per fare richiesta della carta d’identità elettronica. Un potenziamento del servizio che si affianca al parallelo lavoro sulle aperture ordinarie degli sportelli anagrafici municipali», dichiara in una nota Andrea Catarci, assessore alle Politiche del Personale, al Decentramento, Partecipazione e Servizi al territorio per la città dei 15 minuti.

18 Maggio 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo