Tv
6:50 pm, 18 Maggio 23 calendario

Al via una docuserie su Serena Williams

Di: Redazione Metronews
condividi

TV Espn regalerà una docuserie a un’altra leggenda dello sport. Il colosso dei media sportivi ha avviato la produzione di una serie sull’ex tennista Serena Williams, dal titolo In The Arena: Serena Williams, che promette “il resoconto più completo, intimo e avvincente della sua leggendaria carriera, con la prospettiva in prima persona di Serena e delle figure chiave della sua vita”. Lo riporta il sito specializzato The Hollywood Reporter.

La serie su Serena Williams sarà diretta da Gotham Chopra

La serie, che è stata annunciata come parte della presentazione anticipata di The Walt Disney Co. a New York, sarà diretta da Gotham Chopra e coprodotta da Espn, Religion of Sports, 199 Productions di Tom Brady e Nine Two Six Productions di Williams e Caroline Currier.

I dettagli sulla serie, incluso il numero di episodi come quando e dove debutterà, sono ancora assolutamente top secret.

Le precedenti docuserie prodotte da Religion of Sports

Religion of Sports ha precedentemente prodotto The Man in The Arena: Tom Brady, che racconta la carriera della star della National Football League. La serie su Serena Williams suggerisce che il marchio In The Arena potrebbe espandersi ulteriormente. Espn ha anche avuto successo in precedenza con la sua serie di documentari The Last Dance, Michael Jordan e la dinastia dei Chicago Bulls.

18 Maggio 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo