Salute
3:17 pm, 17 Maggio 23 calendario

Sandra Milo: «Bello arrivare alla terza età con il sorriso»

Di: Redazione Metronews
condividi

EVENTI Ha aperto ieri a Roma la prima Biohaking Suite, una clinica che vuole aiutare a vivere una vita più sana e felice, ed è riconosciuta come leader in Italia per aver introdotto le migliori tecniche e tecnologie per il benessere. Madrina dell’evento, Sandra Milo, 90 anni compiuti nello scorso marzo: «Sono una donna fortunata perché, nonostante abbia compiuto da poco 90 anni sono in piena salute e ancora con tanta voglia di godermi la vita – ha esordito l’attrice -. Non so se sia una questione di genetica, né credo esista una “formula magica” della longevità, ma di sicuro ho sempre fatto attenzione a condurre una vita sana».

Sandra Milo: «Il centro istruisce le persone verso una vita autonoma»

Rispetto al progetto nato dall’incontro tra i fondatori della clinica integrativa Urban Medical Beauty, i dottori Claudio Urbani, medico chirurgo specializzato in medicina rigenerativa, neuroscienze e terapia dello stress, e Anna Lisa Petracca, executive chief, con Stefano Santori, Biohacking Coach, la Milo ha voluto aggiungere: «Questo centro mi ha appassionato perché istruisce e guida le persone a prendersi cura di sé e le accompagna ad andare avanti negli anni nel miglior modo possibile, e non c’è niente di più bello che arrivare alla terza età con il sorriso e in piena autonomia».

La qualità della vita è fondamentale anche per il dottor Claudio Urbani: «Il nostro percorso aiuta a restare in piena forma fisica e in salute a qualsiasi età, ed è importante perché, non solo migliora la qualità della vita della persona e dei familiari, ma abbatte anche importanti costi sociali».

La clinica si pone l’obiettivo di trasmettere ai pazienti le conoscenze, gli strumenti pratici, la consapevolezza e la gioia di proteggere la propria salute, rimanere in forma e vivere bene e a lungo utilizzando i migliori e più moderni device a disposizione.

I vip presenti alla serata con Sandra Milo

Special guest della serata il violinista “Jedi” noto in tutto il mondo per il suo archetto luminoso, Andrea Casta, che si è esibito per un parterre di personaggi del mondo dello spettacolo tra cui Sebastiano Somma e la moglie Morgana ForcellaPatrizia MiriglianiTiziana LuxardoLuana RavegniniBenedetta RinaldiLoredana CannataChiara GiallonardoRossella Seno, Irene BozziMassimiliano Buzzanca con la moglie Raffaella De Rosa, Francesca CeciAlessandro CircielloClaudia ConteSebastiana Cutugno Andrè De La Roche.

 

17 Maggio 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo