Auto novità
2:36 pm, 13 Maggio 23 calendario
2 minuti di lettura lettura

Sabato 13 e domenica 14 c’è il porte aperte Jeep

Di: Corrado Canali
condividi

Continua il successo di Jeep Avenger, il suvvino anche in modalità 100% elettrica sarà protagonista sabato 13 e domenica 14 di porte aperte nelle concessionarie italiane per conoscere nuovamente da vicino l’auto dell’Anno 2023, ma anche tutta la gamma dei suv Jeep.

Porte aperte Jeep: ecco la Avenger

Per soddisfare l’interesse sempre crescente la rete di vendita italiana è già pronta ad accogliere tutti gli automobilisti interessati a conoscere più da vicino la nuova Jeep Avenger che è disponibile anche con un offerta commerciale che prevede rate mensili  da 249 euro per la versione Full Electric accreditata di un’autonomia di base di 400 km, ma fino a 550 nella guida in città  con una rata che include anche la Wallbox. Oppure di 199 euro per la motorizzazione 1.200 cc da 100 cv a benzina che garantisce uno scatto da 0 a 100 kmh in 10,6 secondi. Entrambe le rate includono fra l’altro due anni di manutenzione programmata presso i centri  di assistenza Jeep autorizzati.

La manutenzione prevista da Jeep Ware

La manutenzione è parte dell’esclusivo programma Jeep Ware, un percorso di fedeltà premium a cui si accede una volta acquistato un suv di Jeep e che comprende anche un customer care dedicato. Offerte dedicate sono disponibili anche al resto della gamma Jeep con tecnologia elettrificata 4xe.

13 Maggio 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo