Robert De Niro
8:25 am, 10 Maggio 23 calendario
2 minuti di lettura lettura

Robert De Niro padre: è la settima volta

Di: Redazione Metronews
Robert De Niro
condividi

La star Robert De Niro è padre per la settima volta a 79 anni. Lo ha svelato lo stesso De Niro a ET Canada, durante un’intervista sul suo prossimo film “About My Father“. La commedia americana di prossima uscita è diretta da Laura Terruso da una sceneggiatura di Sebastian Maniscalco e Austen Earl. Il film è interpretato da Maniscalco ed è vagamente basato sulla sua vita e sul suo rapporto con suo padre, interpretato dalla stessa star di Hollywood.

«Ho appena avuto un bambino» rivela la star del Padrino, spiegando di non considerarsi un “papà figo”, nonostante Sebastian Maniscalo, che interpreta suo figlio nel film, definisca così il suo personaggio Salvo.

Nel cast della commedia Anders Holm, David Rasche, Kim Cattrall, Brett Dier.

La vita movimentata di Robert De Niro

L’attore, regista cinematografico e produttore cinematografico statunitense con cittadinanza italiana è stato sposato due volte. Condivide due figli – Drena, cinquantuno anni, e Raphael, quarantasei – con la sua prima moglie, Diahnne Abbott, e due figli – Elliot, venticinque anni, e Helen, undici – con l’ex moglie, Grace Hightower.

È anche padre dei gemelli Aaron e Julian, ventisette anni, avuti con l’ex fidanzata, Toukie Smith. Non è chiaro invece chi sia la madre dell’ultimo arrivato. Mistero!

10 Maggio 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo