Sofia Richie
2:30 pm, 10 Maggio 23 calendario
5 minuti di lettura lettura

Le nozze da favola di Sofia Richie

Di: Valeria Bobbi
condividi

Non potevano che essere nozze strepitose quelle tra la figlia più piccola di Lionel Richie, la modella e influencer Sofia Richie, e Elliott Grande, 29 anni, discografico e rampollo dell’amministratore delegato dell’Universal Music Pictures, dopo la proposta di matrimonio spettacolare fatta da lui alle Hawaii nell’estate del 2022.

I due sposini si sono giurati amore eterno nella splendida cornice di Antibes in Costa Azzurra. Con loro ospiti del calibro di Cameron Diaz, Paris Hilton e la principessa Olimpia di Grecia.
Sofia Richie ha 24 anni ed è nata a Los Angeles da Lionel Richie e dalla sua seconda moglie Diane Alexander. È la sorella minore di Nicole Richie che è stata adottata e la sorella biologica di Miles Richie.

Sofia con il padre Lionel Richie

 

Il padrino di Sofia Richie era Michael Jackson. Lei ha spesso raccontato che le visite al Neverland Ranch di Jackson sono state alcune delle sue memorie preferite da bambina, e lei è diventata una intima amica di sua figlia, Paris Jackson. La modella ha avuto una relazione con il cantante canadese Justin Bieber nel 2016. Da maggio 2017 a giugno 2020 ha avuto una relazione con l’ex compagno di Kourtney Kardashian, Scott Disick.

Il fidanzamento un anno fa

Modella e stilista, la 24enne Sofia si è fidanzata con Elliot Grainge nell’aprile del 2022. Sebbene Lionel e il padre di Elliot, Sir Lucian Grainge  intrattenessero rapporti da oltre vent’anni, Sofia e il futuro marito non si conoscevano e sono stati presentati da amici comuni.

10 Maggio 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA