Gigi Hadid
1:47 pm, 5 Maggio 23 calendario
5 minuti di lettura lettura

La nuova tentazione fashion di Gigi Hadid

Di: Redazione Metronews
condividi

Si sono presentati sul red carpet del Met Gala di New York abbracciati e complici: e tutto il mondo del fashion system ora si chiede se la loro sia solo un’amicizia o qualcosa più di un flirt passeggero. Lei è una delle modelle più richieste del pianeta, Gigi Hadid, 28 anni, e lui lo stilista Mattheus Williams, 37 anni, direttore creativo di Givenchy, che per lei ha ideato l’abito del Met Gala in onore di Karl Lagerfild, scomparso nel 2019.

Gigi Hadid separata da due anni

La supermodella due anni fa si è separata dal padre della figlioletta Khai, il cantante ex One direction Zyan Malik, ed è fresca di flirt con Leonardo Di Caprio. Lui è divorziato ed ha due figlie dall’ex moglie Jennifer Murray, ed in passato è stato legato sentimentalmente a Lady Gaga.

Anche se per ora si tratta solo di indiscrezioni, nessuno dei portavoce dei diretti interessati ha smentito la notizia della relazione. Secondo i media americani, quindi tra i due starebbe nascendo qualcosa di serio.A ingarbugliare tutto, però, ci sono le immagini di Gigi e Leonardo Di Caprio che siedono allo stesso tavolo alla festa a ci hanno partecipato dopo il Met Gala.

5 Maggio 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo