serie tv
12:15 pm, 20 Aprile 23 calendario
3 minuti di lettura lettura

Star Trek: Strange New Worlds si presenta su Paramount

Di: Redazione Metronews
STAR TREK: STRANGE NEW WORLDS
condividi

Star Trek: Strange New Worlds presentato il teaser trailer ufficiale dell’attesissima seconda stagione della serie originale di successo. È stata anche rilasciata da Paramount+ una nuova teaser art della seconda stagione che raffigura la U.S.S. Enterprise.

Star Trek: Strange New Worlds da 15 giugno

La seconda stagione debutterà giovedì 15 giugno su Paramount+ in Italia. Oltre che negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Australia, America Latina, Brasile, Francia, Germania, Svizzera, Austria. E prossimamente in Corea del Sud. Dopo la première, i nuovi dieci episodi della stagione verranno trasmessi settimanalmente il giovedì.

Star Trek: Strange New Worlds si basa sugli anni in cui il Capitano Christopher Pike fu al timone della U.S.S. Enterprise.

La serie presenta i beniamini dei fan Anson Mount nel ruolo del Capitano Christopher Pike, Rebecca Romijn nel ruolo di Numero Uno. Ethan Peck nel ruolo dell’Ufficiale Scientifico Spock. Jess Bush nel ruolo dell’Infermiera Christine Chapel. Christina Chong nel ruolo di La’an Noonien-Singh. Celia Rose Gooding nel ruolo del Cadetto Nyota Uhura. Melissa Navia nel ruolo del Tenente Erica Ortegas e Babs Olusanmokun nel ruolo del Dr. M’Benga.

Special guest star Paul Wesley

La seconda stagione vede anche il ritorno della special guest star Paul Wesley nel ruolo di James T. Kirk e la nuova aggiunta Carol Kane nel ruolo ricorrente di Pelia. La serie segue il Capitano Pike, l’Ufficiale Scientifico Spock e Numero Uno negli anni precedenti all’imbarco del Capitano Kirk sull’U.S.S. Enterprise, mentre esplorano nuovi mondi nella galassia.

La nuova stagione include l’episodio speciale crossover, annunciato in precedenza, che prevede sia l’azione dal vivo che l’animazione, e l’ingresso nell’U.S.S. Enterprise di Tawny Newsome, nei panni del Guardiamarina Beckett Mariner, e di Jack Quaid, nei panni del Guardiamarina Brad Boimler, di Star Trek: Lower Decks.

Dirige l’episodio l’attore e regista di “Star Trek: The Next Generation” e Star Trek: Picard, Jonathan Frakes.

20 Aprile 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo