6:00 am, 20 Aprile 23 calendario

Oroscopo 20 aprile

Di: Redazione Metronews
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Molto rumore per nulla, non arrivano quelle novità che attendevate e nemmeno quei cambiamenti di cui comunque non siete ancora troppo convinti. C’è calma piatta, ma non sarà per molto… Abbiate pazienza.

Toro 21/4–21/5.

Ottime possibilità per chi è alla ricerca di un nuovo lavoro. Otterrete ciò che desiderate. Dovreste però cercare di allargare le vostre vedute e di percorrere anche strade alternative, sappiate riconoscere le giuste occasioni.

 

Gemelli 22/5–21/6.

Prendete troppo sul serio una cosa detta senza pensarci sopra e ne state facendo una questione di stato. Non rendete tutto così difficile e sdrammatizzate. Ultimamente siete parecchio vanitosi, va bene ma non esagerate.

 

Cancro 22/6–22/7.

Giusto equilibrio nel lavoro, le cose vanno a gonfie vele. Durante la pausa pranzo non state davanti alla scrivania ma uscite e prendete un po’ d’aria. Un caffè tra colleghi può essere un modo simpatico per fare amicizia.

 

Leone 23/7–22/8.

Prigionieri di un malessere che ha radici profonde, avete questioni da risolvere sia in famiglia che sul lavoro. Vi ostinate a far finta di niente ma presto dovrete affrontare questa situazione che deve essere risolta.

 

 

 

 

Vergine 23/8–22/9.

Forte intuito e ottimo tempismo sono le carte giuste che vi porteranno al successo. Ottime novità sia personali che professionali. Un amico ha bisogno di voi: non deludetelo e cercate di dargli l’aiuto che merita.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Il partner reclama attenzioni e non gelosia. Sta a voi capire la differenza per poi comportarvi di conseguenza. Rinviate acquisti e spese. Qualche piccola rinuncia non potrà che fare bene alle vostre finanze. Novità sul lavoro!

 

Scorpione 23/10–22/11.

Trattative in corso, avete puntato un oggetto che vi fa impazzire ma che alleggerisce di troppo le vostre tasche. E adesso? Cercate di contrattare sul prezzo e se porprio non ci riuscite… fatevi questo regalo e non pensateci più.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Apparentemente la situazione sembra statica e immutabile ma qualcosa si muove e presto avrete delle novità che vi renderanno raggianti. Passi in avanti verso il partner, ma basta con questa inutile gelosia…

 

Capricorno 22/12–20/1.

Siete troppo gelosi e il partner è stufo di queste vostre follie. Dedicare del tempo a chi vi ama non vuol dire asfissiarlo con mille domande. Attenzione alla linea, programmate una dieta disintossicante.

 

Acquario 21/1–18/2.

Lavoro e studio sembrano proprio non voler girare per il verso giusto e voi iniziate ad innervosirvi. Molti colleghi sono egoisti e non sono alla vostra altezza, ma non per questo dovete rendervi insopportabili.

 

Pesci 19/2–20/3.

Amore agitato e litigarello in questo periodo. Oggi poi vi sentirete abbastanza sconsolati e inconcludenti e non avrete proprio voglia di fare nulla. Un amico vi difenderà da una falsa accusa. Sappiate ringraziarlo!

20 Aprile 2023 ( modificato il 17 Aprile 2023 | 14:58 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews