Oroscopo di oggi
12:01 am, 22 Aprile 23 calendario

Oroscopo 22 aprile

Di: Redazione Metronews
Oroscopo
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Chi è alla ricerca di un lavoro oggi si sentirà particolarmente scoraggiato. State facendo troppo affidamento sulla buona sorte e il vostro impegno è davvero limitato. Datevi da fare di più o non otterrete un bel niente.

 

Toro 21/4–21/5.

Oggi potrete rischiare di più del solito. Agite sempre con decisione e sicurezza. Esperienze nuove in serata, le emozioni domineranno la logica. Uscite di denaro impreviste anche se non eccessive: non innervositevi.

 

Gemelli 22/5–21/6.

Viaggi e brevi vacanze consigliati. Oggi avrete l’opportunità di chiarire una questione con qualcuno che vi è molto caro. Possibili nuovi incontri alcuni dei quali potrebbero essere particolarmente interessanti…

 

Cancro 22/6–22/7.

Di solito siete schietti, disciplinati e riflessivi e avete proprio un bel carattere. Essere estroversi però, a volte, vi fa sembrare superficiali. Dimostrate che non è così mettendo più in evidenza il vostro lato riflessivo.

 

Leone 23/7–22/8.

Oggi fatevi un breve esame di coscienza sulla vostra condotta in amore degli ultimi tempi. Comportatevi come vorreste che qualcuno si comportasse con voi. Unico modo per non sbagliare mai. Notizie da lontano.

 

Vergine 23/8–22/9.

Non fate niente che possa mettervi in contrasto con colleghi o amici. Cercate di ottenere fiducia e di darne altrettanta. Non incorrete nell’errore di criticare chi vi sta vicino, insomma… fatevi gli affari vostri.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Avete bisogno di salvaguardare la vostra privacy: non permettete a nessuno di ficcarci il naso. Confidatevi solo con persone di estrema fiducia e cercate di tenere fuori dai vostri affari eventuali intrusi e curiosi.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Disagio e insofferenza in famiglia. Cercate di mantenere la calma e con molta pazienza sopportate tutto. Ottimi rapporti con amici e colleghi di lavoro, piccoli screzi saranno superati grazie anche alla vostra diplomazia.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Giornata fruttuosa ma molto impegnativa per voi che invece spesso poltrite e amate la pigrizia. Oggi sarete particolarmente divertenti e non saranno pochi quelli che cercheranno la vostra compagnia. Sarà un piacere starvi accanto.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Un importante lavoro da terminare e voi non sapete a chi dare i resti. Datevi da fare ed evitate le distrazioni. Alimentazione assolutamente da tenere sotto controllo, passate a una dieta intelligente con alimenti sani e genuini.

 

Acquario 21/1–18/2.

Non è un buon momento per prendere decisoni drastiche e importanti soprattutto per quanto riguarda l’amore. Rinviate a tempi migliori tali questioni. Quando sarete più calmi e sereni vi verrà tutto più facile, non vi strassate.

 

Pesci 19/2–20/3.

Possibilità di vedere le cose in modo diverso e da nuovi punti di vista. Qualche novità importante sul lavoro vi spingerà verso nuovi lidi. Non spaventatevi e cogliete al balazo ogni occasione. Potrebbe arrivare quella giusta.

 

 

 

22 Aprile 2023 ( modificato il 19 Aprile 2023 | 18:26 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews