5:17 pm, 11 Aprile 23 calendario

oroscopo 10 aprile

Di: Redazione Metronews
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Avete un’energia fantastica e sentite di poter ottenere tutto quello che desiderate. Sfruttate questo momento e non ve ne pentirete. Piccole questioni familiari potrebbero trovare una soluzione, è lì nascosta dietro l’angolo.

Toro 21/4–21/5.

Evitate di mescolare lavoro e situazioni sentimentali o vi ritroverete a dover risolvere beghe che non vi porteranno nulla di buono. In questi giorni il vostro senso degli affari è ottimo. Sfruttatelo al meglio e tutto andrà bene.

 

Gemelli 22/5–21/6.

Continuano le giornate favorevoli sia per le questioni private che lavorative. Avete bisogno di uno stop: organizzate un piccolo viaggio o dedicate del tempo a voi stessi e al vostro benessere. Vedrete che vi farà benissimo!

 

Cancro 22/6–22/7.

Il piccolo aumento che riceverete vi permetterà di capire che state facendo tutto come si deve. I colleghi vi stimano, il capo vi adora e vedrete che a breve avrete la possibilità di dimostrate a tutti quanto valete. Bene no?

 

Leone 23/7–22/8.

Le cose stanno cambiano in fretta e non riuscite proprio a stare dietro agli eventi. Dovete assolutamente farvi trovare preparati. Per i single possibilità di incontri che potrebbero rivelarsi molto importanti.

 

 

 

 

Vergine 23/8–22/9.

Tutto procede a gonfie vele ma la vostra situazione sentimentale proprio non vuole progredire. Avete fatto tutto il possibile per migliorare le cose, adesso sta al partner metterci dell’impegno in più. “No” categorico alla gelosia.

 

Bilancia 23/9–22/10.

I vostri progetti sentimentali sembrano fare acqua da tutte le parti. Ancora non avete ben chiaro quello che volete fare e di conseguenza siete confusi e irritabili. Attenzione alla linea che sta risentendo di questo nervosismo.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Nessuna grossa novità per quanto riguarda l’amore e i rapporti di coppia, sopratutto quelli ben avviati. I single dovranno ancora aspettare prima di trovare una persona che possa renderli felici. Nel frattempo sì al divertimento.

 

Sagittario 23/11–21/12.

A cosa servono i momenti di crisi se non a migliorare sé stessi e chi ci sta intorno? Cercate di essere più ottimisti e imparate a sorridere di più. Vedrete che così tutto prenderà una piega migliore. Tirate fuori la grinta.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Euforia sul piano lavorativo. State realizzando una perfetta intesa con collegthi e superiori e il luogo di lavoro vi è sempre più familiare. Evitate, in amore, di fantasticare troppo e se siete single tenete gli occhi ben aperti.

 

Acquario 21/1–18/2.

Fatevi un piccolo regalo: ne avete bisogno e se nessuno vi coccola almeno pensateci voi. Sul lavoro nessun grosso scossone: tranquillità è la vostra parola d’ordine. Attenti ai colpi di freddo e ai problemi di gola!

 

Pesci 19/2–20/3.

Non avete per nulla pazienza e correre non vi fa prendere le scelte più giuste! Fermatevi un attimo, riflettete bene, cercando di capire cosa volete. A breve ritroverete chiarezza e buon umore. Notizie da lontano…

 

 

11 Aprile 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews