Milano
8:22 pm, 7 Aprile 23 calendario
2 minuti di lettura lettura

Folla in delirio per Tarantino

Di: Redazione Metronews
condividi

Centinaia di fan in delirio hanno atteso per ore dentro e fuori la Libreria Mondadori di Milano l’arrivo di Quentin Tarantino. Il regista, a Milano, per la presentazione del libro “Cinema Speculation” appena uscito nelle librerie per La Nave di Teseo, alla nuovissima libreria Mondadori, si è palesato verso le 17, coperto da un mascherina nera.

L’evento è stato organizzato in collaborazione con La Milanesiana di Elisabetta Sgarbi, giunta alla 24esima edizione. Tarantino, accolto dai cori della folla che gridava “Quentin, Quentin”, si è brevemente fermato a firmare autografi sul Red carpet allestito in piazza.

Un film su Silvio Berlusconi? «Vedremo» ha detto Tarantino. Che in realtà è stato assai varo di parole, tra la delusione dei molti che lo attendevano fin dalla mattina. Inoltre era in programma una conversazione col critico Antonio Monda, presente sul palco, che però, per motivi non chiari, è saltata all’ultimo momento. Tarantino ha ricevuto comunque il premio “Omaggio al Maestro” da Sgarbi, che ha commentato: «Io lo corteggio da 24 anni, al 24° ha detto sì. Quindi sono felice della conquista».

 

7 Aprile 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo