Film
10:15 am, 6 Aprile 23 calendario
2 minuti di lettura lettura

Ciak si gira! Volevo un figlio maschio con Brignano

Di: Redazione Metronews
Volevo un figlio maschio
condividi

A Roma e dintorni sono partite le riprese di Volevo un figlio maschio il nuovo film diretto da Neri Parenti con protagonista Enrico Brignano.

Il regista – che firma anche la sceneggiatura con Gianluca Bomprezzi, Manuela D’Angelo e Pier Paolo Piciarelli – dal set dichiara. «Sarà una commedia per tutta la famiglia con un piccolo e inatteso risvolto fantasy. Una piacevolissima sorpresa, come lo sono Enrico Brignano, IBC Movie e Combo International con i quali lavoro per la prima volta. Adesso, l’appuntamento per tutti sarà al cinema».

Il cast di Volevo un figlio maschio

Ad affiancare Enrico Brignano (che a maggio sarà ancora in tour con dopo il successo degli appuntamenti a Roma, con lo show Ma… Diamoci del tu) ci saranno Giulia Bevilacqua (nel 2003 debutta in televisione nella serie tv Un medico in famiglia 3. In seguito recita in altre fiction di Rai 1. Poi la serie Don Matteo 4 e le miniserie tv Don Bosco, per la regia di Lodovico Gasparini. La omicidi, per la regia di Riccardo Milani. Una famiglia in giallo, diretto da Alberto Simone). Con un cast di giovanissimi attori.

“Volevo un figlio maschio” è prodotto da Beppe Caschetto per IBC Movie e da Flavia Parnasi per Combo International in associazione con Medusa Film. La fotografia è di Gino Sgreva, le scenografie di Massimo Santomarco, i costumi di Eleonora Rella, il montaggio di Luca Montanari.

6 Aprile 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo