Musica Firenze
10:25 am, 30 Marzo 23 calendario

Max Pezzali a Firenze, due date su tre già sold out

Di: Redazione Metronews
condividi

MUSICA Brani epici che da trent’anni uniscono diverse generazioni, per un live che è una vera festa: Max30, l’inarrestabile tour #Hitsonly di Max Pezzali sbarca al Mandela Forum di Firenze per tre imperdibili concerti: venerdì 31 marzo, sabato 1 e domenica 2 aprile. Le date di venerdì e sabato sono esaurite da settimane, ancora posti disponibili domenica 2 aprile.

I biglietti (da 46 a 74,75 euro) sono in prevendita su www.vivoconcerti.com, www.bitconcerti.it, www.ticketone.it e nei punti Box Office Toscana (www.boxofficetoscana.it/punti-vendita).

Dopo le celebrazioni dei suoi 30 anni di carriera a luglio con la doppia data di San Siro Canta Max, la festa riprende nei Palasport, per continuare a celebrare la sua carriera.

I grandi successi di Max Pezzali per cantare a squarciagola

Cantare a squarciagola  è la chiave di uno spettacolo basato solo ed esclusivamente sulle grandi hit della carriera di Max: da “Hanno Ucciso L’uomo Ragno”, lo straordinario debutto che ha conquistato all’istante tutta Italia nei primi anni Novanta, alle leggendarie “Sei Un Mito” e “Nord Sud Ovest Est”, passando per la romanticissima “Come Mai” e la nostalgica, commovente “Gli Anni”, la scaletta ripercorre successi caratterizzati da melodie indimenticabili e testi che sono entrati di diritto nel vocabolario di più generazioni, per un viaggio indietro nel tempo che fa rivivere le emozioni di un passato e un vissuto che nessun altro come Max Pezzali sa raccontare e riportare alla luce.

Pezzali: “Lo show è un viaggio nei miei 30 anni di storia artistica”

“Lo show è un viaggio attraverso i 30 anni della mia storia artistica, raccontato con la musica delle canzoni e con le splendide immagini dei visual proiettate sugli schermi – spiega Max Pezzali -. La struttura rimane sostanzialmente immutata rispetto al grande evento della scorsa estate a San Siro, adattando ovviamente il palco alle dimensioni dei palazzetti. Un concerto per diverse generazioni? Per chi scrive canzoni non esiste gioia più grande. Sono come figli nati in cantina da qualche accordo su una tastiera e da qualche parola su un quaderno, e crescono fino a diventare colonna sonora della vita di tante persone che poi vengono ai concerti a cantarle insieme a me. È una sensazione inspiegabile”.

Il 2 settembre Pezzali sarà al Circo Massimo di Roma

Una vera marcia trionfale il tour #Hitsonly di Max Pezzali prodotto e distribuito da Vivo Concerti. Max Pezzali tornerà a Roma con la data evento Il Circo Max, al Circo Massimo sabato 2 settembre 2023. Radio italia è radio ufficiale del tour. Frecciarossa è partner ufficiale del tour.

30 Marzo 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo