Moda
1:47 pm, 30 Marzo 23 calendario
2 minuti di lettura lettura

ili Milano sbarca a Roma e conquista il centro

Di: Redazione Metronews
ili Milano
condividi

Un dj set e tanti ospiti capitanati dall’attore “Faccia da Spot” Graziano Scarabicchi alla presentazione della collezione ili Milano a Degli effetti since 1979 a Roma. La boutique di Emanuele Gigliucci, nel cuore di Roma, ha ospitato ieri l’evento.

Nello storico negozio accanto al Pantheon un defilée di borse di ottima fattura. Tutte made in Italy, come tiene a precisare Roberta nipote di quella Virginia Iliprandi che nel 1923 «viaggiava per il mondo – racconta Roberta proprietaria di Ili Milano – comprava pelle per le marche più famose. Sia per abbigliamento che per accessori, calzature. Tutti pezzi unici».

ili Milano sbarca a Roma per un evento

Un’azienda la ili Milano a conduzione famigliare. La nipote Ginevra dirige il comparto marketing a Milano. Le borse di foggia e colori diversi che vanno dall’oro al rosso, dal classico nero al verde, passando per il glicine (tutti colori di gran moda), hanno interni rifinitissimi e sono pezzi davvero unici.

«Nascono tutte da uno studio mio: le borse pesavano troppo – spiega ancora Roberta – e per questo ho voluto puntare su leggerezza e capienza. Binomio azzeccatissimo poiché sono adatte a tutti: indossabili dalle ragazzine alle novantenni. La chiusura particolare è un marchio di fabbrica,come pure la rifinitura degli interni che sono tutti glitterati. Come piace a me!». Provarle per credere!

L'attore Graziano Scarabicchi
L’attore Graziano Scarabicchi.
ili Milano
Emanuele Gigliucci, proprietario della boutique “degli effetti” a Roma, circondato dalle ospiti dell’evento ili Milano.

 

30 Marzo 2023 ( modificato il 31 Marzo 2023 | 8:50 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo