Angelina Jolie
2:26 pm, 30 Marzo 23 calendario
4 minuti di lettura lettura

Angelina Jolie frequenta un miliardario ambientalista dei Rothschild

Di: Valeria Bobbi
condividi

Dalla rottura traumatica con l’ex marito Brad Pitt, nel 2016, a Angelina Jolie sono stati attribuiti timidi flirt, mai confermati, con The Weeknd e Paul Mescal. Ma orala stampa americana è sicura di aver scovato il nuovo vero amore della diva americana, sempre splendida a 47 anni: si tratterebbe del miliardario ambientalista David Mayer de Rothschild, appartenente a una delle famiglie più ricche dell’inghilterra.

Angelina Jolie paparazzata al ristorante a Malibù

L’attrice e l’attivista sono stati infatti paparazzati mentre uscivano dal ristorante Nobu di Malibù dopo un pranzo durato oltre tre ore. Quando i due sono usciti, i due non erano in atteggiamenti complici, niente abbracciné baci, solo grandi sorrisi e gentilezza. ma tanto è bastato per far partire il gossip. Angelina è legalmente single dal 2019, anche se il divorzio da Brad Pitt non è ancora concluso: in ballo ci sono ancora la spartizione dell’immenso patrimonio e l’affidamento dei sei figli, tra naturali e tre adottati.

David, figlio del banchiere Sir Evelyn de Rothschild e della sua seconda moglie Victoria Lou Schott, ha 44 anni e nel 2020 risultava sposato con l’attrice Karina Deyko: la coppia viveva in una villa da sogno a Venice in California.

30 Marzo 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo