Serie A
6:25 pm, 27 Marzo 23 calendario
2 minuti di lettura lettura

Sollievo alla Juventus, Chiesa ha l’ok del dottor Fink

Di: Redazione Metronews
condividi

Le buone sensazioni sono state confermate anche dopo il controllo effettuato in Austria. Federico Chiesa è stato visitato oggi al ginocchio destro dal professor Christian Fink, lo stesso che lo aveva operato al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro dopo l’infortunio di inizio 2022, e la visita ha avuto esito confortante.

La visita da Fink è andata bene, Chiesa e la Juventus più tranquilli

Per Chiesa, costretto a uscire dopo appena 17 minuti nel corso dell’ultima gara giocata domenica 19 marzo a San Siro contro l’Inter (entrato al 66′, era uscito all’83′) e a saltare di conseguenza gli impegni della Nazionale, si è trattato solo di una visita precauzionale: gli esami ai quali si era sottoposto nelle ore immediatamente successive al problema accusato a Milano avevano infatti già escluso lesioni. Il consulto con il professor Fink è servito in ogni caso per tranquillizzare il giocatore: dopo i tanti infortuni che lo hanno frenato negli ultimi mesi, sono comprensibili e giustificati la sua preoccupazione e il massimo scrupolo.

Kostic, a destra, in azione contro la Lituania con la maglia della sua Serbia (Lapresse)

In vista del Verona preoccupa Kostic

La Juventus però, intanto, deve anche fare i conti con il problema fisico accusato da Filip Kostic in Nazionale. L’esterno della Serbia ha accusato un fastidio alla gamba e ha lasciato il ritiro della nazionale prima della sfida contro il Montenegro, valida per le qualificazioni a Euro 2024. Al suo rientro in Italia le condizioni verranno valutate con degli esami al JMedical, ma secondo le informazioni raccolte da Sky Sport, non si dovrebbe trattare di nulla di così preoccupante. La Juventus è attesa dalla sfida contro il Verona, in programma sabato 1° aprile.

27 Marzo 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo