7:13 pm, 27 Marzo 23 calendario

Oroscopo 27 marzo

Di: Redazione Metronews
Oroscopo
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Una delusione sentimentale vi renderà combattivi. Sul lavoro la fortuna vi sarà al fianco nei momenti più delicati. Evitate spese non indispensabili, tenete da parte qualche soldo per imprevisti vari ed eventuali.

Toro 21/4–21/5.

L’irrequietezza di questi giorni scomparirà grazie alle attenzioni della persona amata. Sarà richiesto un vostro parere in una questione delicata. Dimenticate un pettegolezzo e non parlatene con nessuno.

 

Gemelli 22/5–21/6.

Una persona sinceramente amica influirà su una decisione. Potete fidarvi del consiglio che vi darà. Piuttosto tristi per una litigata di troppo con una persona a cui tenevate, ma vedete il lato positivo, adesso siete liberi da ogni finzione.

 

Cancro 22/6–22/7.

Un lieto evento, riguardo la vostra situazione sentimentale, vi metterà di buon umore. In famiglia piccole novità vi faranno riscoprire emozioni dimenticate. Accettate l’aiuto di un amico, può sempre essere utile.

 

Leone 23/7–22/8.

Evitate di sprecare tutte le energie o non combinerete nulla. Una fortunata circostanza vi impedirà di assumere un atteggiamento sbagliato agli occhi di una persona a cui tenete davvero molto. Occhi ben aperti in ufficio…

 

Vergine 23/8–22/9.

Cercate di riposarvi. Proverete una piacevole emozione ritrovando una persona amica che non vedevate da tempo. Emozioni! Non assumete nuovi impegni se non avete raggiunto un accordo con i vostri collaboratori.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Potreste ricevere una proposta davvero interessante da una persona che torna a fare capolino nella vostra vita. Non mostratevi risentiti per quello che è stato in passato e valutate attentamente quello che vi propone per il futuro.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Non fate troppo caso alle chiacchiere di una persona invidiosa. Azzittitela con il vostro disinteresse. Un invito vi coglierà di sorpresa. Non rovinate una buona possibilità per pigrizia o apatia. Novità da lontano… Ottimo no?

 

Sagittario 23/11–21/12.

Seguite personalmente l’andamento di un affare. Se ben condotto potrà darvi ottimi risultati e soddisfazioni insperate. Un fortuito incontro sentimentale si concluderà in modo inaspettato, addirittura divertente.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Niente errori di valutazione nei confronti di una nuova conoscenza, potrebbe esservi utile nel futuro. Una ferrea amministrazione potrà, in breve, risolvere una difficile situazione finanziaria. Rimboccatevi le maniche.

 

Acquario 21/1–18/2.

Alcuni ostacoli sono dovuti al vostro carattere. Siete più morbidi nei confronti degli altri che verso voi stessi. Cercate di essere più sereni. Non perdete troppo tempo in un’attività che vi procura solo fastidi e non vi porterà lontano.

 

Pesci 19/2–20/3.

Non accettate una proposta se non siete ben convinti di agire nel migliore dei modi e di ottenere dei sicuri vantaggi. Questo atteggiamento vi risparmierà delusioni e inutili perdite di tempo. Allentate lo stress sul lavoro.

27 Marzo 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews