6:00 am, 25 Marzo 23 calendario

Oroscopo 25 marzo

Di: Redazione Metronews
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Incontrerete per caso una persona che per voi ha significato emancipazione e tanti saggi consigli, non siate carenti in fatto di esternazioni e affetto. Torna la voglia di riprendere un lavoro non ancora ultimato. Cosa aspettate?

Toro 21/4–21/5.

Scambi animati di vedute con una persona che non riesce a preservare l’ascetica quiete. Se questi sono i risultati meglio stargli lontano. Cambiate pure strada se potete e la giornata filerà liscia e senza nessun intoppo.

 

Gemelli 22/5–21/6.

Serve discrezione, non sempre si può dire quello che vi frulla in testa, ogni tanto quel freno inibitore va sfruttato. Liti in famiglia, il vostro nervosismo è palese dalle narici da toro che sembrano infuocate.

 

Cancro 22/6–22/7.

Fremete dalla voglia di sapere cosa ha in mente un vostro caro amico per festeggiare un vostro successo. Pazientate ancora per un po’ e vedrete che ne sarà valsa la pena. In amore vince chi fugge, mettetevelo bene in testa.

 

Leone 23/7–22/8.

Lo spazio del vostro cuore riservato all’amore è sempre più angusto. Facile che il partner si dica messo in un angolo nell’attesa che arrivino le tanto agogniate coccole. In serata impegnatevi e organizzate una cena romantica.

 

 

 

 

 

 

 

Vergine 23/8–22/9.

Non riuscite a trovare tutti d’accordo circa il vostro modo di ricercare la felicità. Non ignoratevi, alla fine sarà solo il vostro giudizio a doversi dire vincitore. Ottimi i rapporti con i colleghi e con il capo che vi stima e vi supporta.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Alla fine avete ceduto, le lusinghe ben modulate e mai insistenti quando dette con il cuore, hanno fatto centro. Siete la riprova che la tattica è quella giusta. Lavorate al meglio per aiutare un collega in difficoltà.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Trovate interessante la vicinanza ad una certa persona, sono mesi ormai che duellate con i sensi di colpa. Se la storia che vivete non è abbastanza appagante non potete farvene una malattia. Reagite, adesso o mai più.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Sembra un po’ inutile elencare tutte le vostre vittorie se poi vi perdete il momento più importante, condividere le gioie con gli altri. Sfruttate la possibilità di passare giornate piacevoli in compagnia di chi amate.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Rendete indimenticabile una giornata che sembrava destinata alla monocromia, se prima predominavano i toni di grigio ora è un esplodere di colori. I single possono sfregarsi le mani, farete incontri interessanti.

 

Acquario 21/1–18/2.

Nessuna ipotesi merita di essere esclusa. Consegnatevi fiduciosi alle amorevoli cure di una persona che sa farvi sentire vivi. Al lavoro qualche incomprensione è dovuta al vostro fare sempre brusco e agitato.

 

Pesci 19/2–20/3.

State facendo il gioco dell’ansia, non avete il coraggio di recidere tutti i cavi che vi legano ad una situazione infelice. Sfruttate le vostre doti, e entrate nell’ottica che non sono poi così nascoste. Attenzione ai colpi di freddo.

25 Marzo 2023 ( modificato il 16 Marzo 2023 | 17:42 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews