6:00 am, 24 Marzo 23 calendario

Oroscopo 24 marzo

Di: Redazione Metronews
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Il lavoro vi vede impegnati in una battaglia combattuta ad armi non proprio pari. Il capo è un po’ come il cliente: ha sempre ragione. Allora mentre sventolate bandiera bianca cercatevi un altro impiego.

Toro 21/4–21/5.

Sempre più fiacca la fiamma ormai piccola che arde tra voi e il partner, cercate di non spegnerla o saranno guai. Ammesso e non concesso che sia un grande progetto, cosa aspettate a proporre una nuova  idea al vostro capo?

 

Gemelli 22/5–21/6.

Non c’è supereroe che regga al confronto, voi vi destreggiate tra casa, lavoro e affetti con insolita disinvoltura. Qualche persona per caso vi sta dando una mano sottobanco? Che invidia che fate agli amici…

 

Cancro 22/6–22/7.

Ostinati quanto basta per riuscire a fare di una passione un lavoro. Sono pochi i fortunati che possono darne testimonianza. Per loro alzarsi la mattina non è mai stato così facile. In amore zero dissidi.

 

Leone 23/7–22/8.

Sponsorizzate il vivere sano, l’attività fisica e tutti i prefissi ipo: iposodica, ipocalorica, ipolipidica. Ma a guardarvi tutto si direbbe fuorché rigida applicazione della teoria. Suvvia siate seri, non perdete tutto questo tempo.

 

 

 

 

 

 

Vergine 23/8–22/9.

Sperando che sia gradita, o quantomeno apprezzata, preparate una cenetta etnica al partner un po’ annoiato da  troppe serate insignificanti. Voi ci avete messo del vostro, ora sta a lui ricambiare. Novità in arrivo.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Per voi è già pronta una lezione di prova, anche se il ballo non fa per voi un amico un po’ burlone ha pensato di farvi proprio questa sorpresa. Non dimenticate però di sdebitarvi, stavolta a modo vostro.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Quanta sfrontatezza in un corpo solo… Basta leggervi nel pensiero, cosa a dire il vero non proprio facile, per capire che tutto vi è dovuto. Finirà che prenderete una di quelle cantonate da passare alla storia.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Sentite fin troppo la pressione. In realtà nessuno vi chiede di arrivare primi ma almeno di partecipare. Un vostro progetto prenderà piede solo grazie alla vostra determinazione. Un amico verrà a trovarvi e vi farà felice.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Accettate un incarico che potrà farvi viaggiare, meglio affetti da jet lag che affetti da noia. E in effetti a furia di parlare quasi vi stavate dimenticando di fare per bene le valigie. Un buon appuntamento si avvicina.

 

Acquario 21/1–18/2.

In certe occasioni sapete sentirvi più in pericolo di un pesce rosso in una vasca di squali affamati. Stavolta niente panico e rovesciate la situazione: da burattini a burattinai. Non lamentatevi per le sciocchezze.

 

Pesci 19/2–20/3.

Oggi ricevete un regalo costo zero e anche chilometro zero: il disegno di un bambino. Capirete che avete tutto quello che vi serve per sentirvi in pace con il mondo. L’amore va se voi volete che vada. Determinazione!

24 Marzo 2023 ( modificato il 16 Marzo 2023 | 17:41 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews