Milano
3:19 pm, 23 Marzo 23 calendario
3 minuti di lettura lettura

Violenta e rapina titolare di un centro massaggi

Di: Redazione Metronews
condividi

Un 26enne di origini ecuadoriane è finito in manette con l’accusa di aver violentato e rapinato una donna cinese di una 46enne all’interno del centro massaggi di Cormano del quale la donna è proprietaria. L’aggressore – secondo le indagini dei militari coordinati dalla pm Elisa Calanducci – sarebbe entrato fingendosi un cliente in cerca di un massaggio. Dopo essersi accertato di essere da solo con la titolare, l’avrebbe afferrata per il collo e l’avrebbe colpita con diversi pugni al volto, prima di costringerla a subire un rapporto sessuale.

«Ho iniziato a gridare, ma lui mi ha obbligato a tenere la bocca chiusa. Ho deciso di accontentarlo per paura di essere uccisa», ha raccontato la donna. Prima di ansarsene l’ha rapinata del cellulare. Dall’incrocio dei filmati delle telecamere di sorveglianza e il sistema di riconoscimento Sari, gli investigatori dei Carabinieri sono risaliti al presunto autore.

Il 26enne, residente al Giambellino, con precedenti per lesioni, furto e porto abusivo di armi atte ad offendere, è stato fermato e poi riconosciuto dalla vittima. Lo scorso 20 marzo all’uomo è stata notificata un’ordinanza di custodia cautelare in carcere.

23 Marzo 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo