6:00 am, 23 Marzo 23 calendario

Oroscopo 23 marzo

Di: Redazione Metronews
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Avete riciminciato a studiare tutti i difetti del partner, meticolosità e senso critico sono sempre lì con voi. E contro di lui o lei. Sappiate rivolgere la stessa attenzione verso di voi. Non ne uscirete indenni.

Toro 21/4–21/5.

Riportate degli strampalati souvenir da ogni posto che battete, potrebbe essere una giusta alternativa pensare a cose meno futili e più mangerecce. Diventerà l’occasione per rivivere una seconda vacanza.

 

Gemelli 22/5–21/6.

Non lasciate che la pigrizia vi costringa a vivere sepolti nelle vostre stesse cianfrusaglie. Cercate di recuperare quel po’ di ordine che serve a non perdere sempre ogni cosa ogni millesimo di secondo. Cosa aspettate?

 

Cancro 22/6–22/7.

Caparbi quanto basta per riuscire nell’intento, qualsiasi esso sia. Dopotutto un po’ di testa dura può far comodo. Superate un vostro personalissimo limite nel modo più straordinario che ci sia. Stupirete qualcuno!

 

Leone 23/7–22/8.

Sofisticato il vostro approccio ai problemi, il desiderio di scivolare verso la sguaiatezza è represso. Per quanto? Conducete una vita morigerata e monotona, concedetevi qualche sgarro o vi annoierete troppo.

 

 

 

 

 

Vergine 23/8–22/9.

Ammettete un atteggiamento che poco vi appartiene e rappresenta. Poco male se vi siete sbarazzati di quel senso di soffocamento che ultimamente vi coglieva dopo l’ennesimo dire di si senza volerlo realmente.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Una certa vostra vanità trova il suo momento di massima espressione proprio in questi giorni. Avete davvero voglia di guardarvi allo specchio e piacervi. Consapevoli che i difetti sono parte del pacchetto.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Preferite frutta e verdura di stagione alle robacce implasticate e conservabili in eterno. Il vostro fegato vi ringrazierà. Riguardo all’amore sono queste le giornate più adatte per riscoprire voi stessi e chi vi sta accanto.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Non rimandate oltre, se avete voglia di fare un viaggio preparatevi e andate alla scoperta. Che importa se si tratta di una gita fuori porta di una giornata, saprete tornare rinvigoriti e pieni di euforia. Approfittatene!

 

Capricorno 22/12–20/1.

Non avevate autorizzato la diffusione di un vostro segreto, ma che volete farci: non sempre parlare con un amico è garanzia di riservatezza. Possibili ritardi su un progetto potrebbero rivelarsi salvifici e opportuni.

 

Acquario 21/1–18/2.

Alcune carenze nella sfera sentimentale, sembrate troppo proiettati verso il vostro ego. Abbiate cura di chi vi è sempre vicino e sa gestire il vostro caratteraccio. C’è da dire che siete molto impegnati, ma non esagerate.

 

Pesci 19/2–20/3.

Faticate a portare le vostre stanche membra a lavoro. Ma diversamente non si può fare. Le feste sono ormai vicine, potete iniziare a fantasticare su come passarle nel migliore dei modi. Fantasia è la parola che ci vuole adesso!

23 Marzo 2023 ( modificato il 16 Marzo 2023 | 17:40 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews