Musica
3:57 pm, 23 Marzo 23 calendario
2 minuti di lettura lettura

Blanco Innamorato nel nuovo album con Mina

Di: Redazione Metronews
Blanco Innamorato
condividi

L’artista multiplatino Blanco annuncia il suo attesissimo secondo album in studio “Innamorato”, in uscita venerdì 14 aprile in formato CD, vinile, CD e vinile autografato e in digitale su tutte le piattaforme per Island Records / Universal Music Italia.

Blanco Innamorato con Mina

Il disco conterrà la sensazionale collaborazione con Mina – la voce che ha segnato indelebilmente l’immaginario del panorama musicale italiano e internazionale- nel brano “Un Briciolo Di Allegria”, singolo che sarà all’interno di entrambi gli album degli artisti.

Svelata la cover di “Innamorato”, l’album scritto e composto da Blanco e Michelangelo, realizzata da uno scatto di Chilldays nel deserto boliviano Salar de Uyuni.

L’atteso ritorno arriva dopo l’incredibile catena di traguardi raggiunti dall’artista nell’ultimo anno. 54 dischi di platino, 2 dischi d’oro, oltre 2.6 miliardi di stream sulle piattaforme, un tour di 35 date andato interamente Sold out, l’annuncio di due imperdibili appuntamenti negli stadi e un’impronta già profonda nel panorama musicale nazionale.

I live a Roma e Milano

L’artista è atteso per due appuntamenti prodotti da Vivo Concerti e Friends and Partners, per la prima volta negli stadi: martedì 4 luglio allo Stadio Olimpico di Roma e giovedì 20 luglio allo Stadio San Siro di Milano.

Le prevendite sono disponibili su www.vivoconcerti.com e www.friendsandpartners.it e nei punti vendita autorizzati.

 

23 Marzo 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo