6:00 am, 22 Marzo 23 calendario

Oroscopo 22 marzo

Di: Redazione Metronews
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Utilizzate il vostro tempo per fare quello che volete. Insomma niente pigrizia, out: divano, ciabatte, pigiama di giorno. Uscite e godetevi la giornata. Anche un po’ di shopping simbolico, visto il budget, potrebbe essere utile aspettando il Natale.

Toro 21/4–21/5.

Adducete le scuse più improbabili per evitare un incontro che sapete potenzialmente imbarazzante. Il repertorio ormai è ridotto all’osso, non ci sono più nonni e zii a reggervi la frottola. Arrendetevi, siete spacciati!

 

Gemelli 22/5–21/6.

Sicuri di aver vagliato ogni possibile strategia per evitare questa irragionevole resa incondizionata? Forse c’è ancora qualcosa che vale la pena di provare. Mettete in piedi quel progetto che avete in mente, subito!.

 

Cancro 22/6–22/7.

Considerate le mancanze degli altri come il risultato di troppe vostre trascuratezze. Alla fine anche l’anima più caritatevole si stanca. Occupate il vostro tempo in qualcosa che vi diverta e cercate dei diversivi che vi entusiasmino.

 

Leone 23/7–22/8.

Sono troppi mesi ormai che avete messo in disparte un amico. Da presenza fissa a tutte le cene, che un tempo organizzavate, a persona che ogni tanto avete tempo di sentire. Forse c’è qualcosa da rivedere.

 

 

 

 

Vergine 23/8–22/9.

Stavolta state dimenticando qualcosa, passate in rassegna tutti i punti della lista… Una mail, un appuntamento, o forse un colloquio. Con questo promemoria sarà davvero impossibile dimenticare quello che dovete fare..

 

Bilancia 23/9–22/10.

Frettolosi come sempre, stavolta però cercate di dedicare qualche minuto in più a quello che fate perché aleggia aria di cantonata! Basta pensare al vero senso dell’amore, non interrogatevi troppo…

 

Scorpione 23/10–22/11.

Se lo studio vi crea malumore e ansia accompagnata da sporadici scompensi intestinali, vuol dire che siete sul punto di gettare la spugna. Prima di arrivare a tanto concedetevi una bella pausa!

 

Sagittario 23/11–21/12.

Sensazionale il risultato che siete riusciti a raggiungere, il tempo passato a studiare non è stato vano. Non lasciatevi sopraffare dalle personalità esuberanti, la vostra discrezione nasconde un’acuta intelligenza.

 

Capricorno 22/12–20/1.

La vostra soglia di compensione è sempre stata molto alta. Anche stavolta sapete ascoltare e dare consigli per nulla banali. Vi aspetta un fine settimana tra i detersivi e una missione: annientare la polvere.

 

Acquario 21/1–18/2.

In ufficio avete serie difficoltà a instaurare dei rapporti capaci di superare la barriera dell’indifferenza. Non omologatevi e se volete date comunque la possibilità di farvi conoscervi. In casa siate più docili.

 

Pesci 19/2–20/3.

Dubitate in modo angoscioso della fedeltà del partner. Soffocate giorno dopo giorno il suo dinamismo. Concentratevi su voi stessi e vedrete che anche per voi sarà bello avere spazi di dominio esclusivo.

22 Marzo 2023 ( modificato il 16 Marzo 2023 | 17:38 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews