Gwyneth Paltrow
1:46 pm, 22 Marzo 23 calendario
5 minuti di lettura lettura

Gwyneth Paltrow e la passione per il brodo di ossa

Di: Valeria Bobbi
condividi

Gwyneth Paltrow è finita nell’occhio del ciclone per le sue dichiarazioni sulla dieta che segue, definita a dir poco rigida. In un’intervista l’attrice ha raccontato la sua routine quotidiana per mantenersi così in forma a 50 anni. Ha spiegato che predilige seguire il digiuno intermittente, che consiste nel non mangiare niente per 16-18 ore. La sua giornata alimentare inizia con «un caffè al mattino, e succo di sedano con limone o acqua di limone, poiché non voglio ingerire niente che aumenti il mio livello di zucchero nel sangue».

La routine di bellezza di Gwyneth Paltrow

Dopo colazione si allena e cerca di fare un’ora di movimento, passeggia, fa pilates, oppure segue i consigli del suo personal trainer. Prosegue poi la giornata «con la sauna a infrarossi per circa 30 minuti». «Per pranzo mi piace molto la zuppa. Mangio brodo di ossa di carne quasi tutti i giorni. È davvero importante per me sostenere una routine detox».

E infine per cena, la star segue la dieta paleo, che manco a dirlo evita, carboidrati, zuccheri, latticini, sale, che consiste nel mangiare «tante verdure». In tanti le hanno risposto: «Fare la fame è il tuo concetto di benessere?». Come non dar loro ragione?

22 Marzo 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo