6:00 am, 21 Marzo 23 calendario

Oroscopo 21 marzo

Di: Redazione Metronews
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Ammalianti e molto sicuri del fatto vostro. Gli anni delle insicurezze congenite li avete passati a mettervi alla prova giorno dopo giorno. Conflitti in famiglia urgono pazienza e comprensione. Tutto si risolve, ma lentamente!

Toro 21/4–21/5.

Vi sentite messi in secondo piano, il capo non vi elogia più come un tempo e sembra proprio che siate diventati incorporei. Proprio trasparenti. Beh che aspettate? Tirate fuori qualche idea e tutto tornerà come prima.

 

Gemelli 22/5–21/6.

Spirito industrioso e grandi doti inventive e comunicative accompagnano una persona che in fatto di intraprendenza ne sa davvero poco. Fate in modo di captare negli altri la ricetta per superare i vostri limiti.

 

Cancro 22/6–22/7.

Sforzatevi di non commettere sempre gli stessi fatali errori. C’è stato un eccesso di fiducia, stavolta urge un taglio. Netto. Più netto che si può. Non avrete alcun motivo per guardarvi indietro con rimorso.

 

Leone 23/7–22/8.

Un amore inatteso: sarà il periodo natalizio, sarete voi che emanate così tanta luce, sarà un mix di questo e tanto altro, ma siete raggianti. Affrontate i problemi con meno ansie e molta più fiducia. Tutto andrà per il meglio.

 

 

 

Vergine 23/8–22/9.

Quante chiacchiere inutili, in ufficio le vostre orecchie sono messe a dura prova. Soffocare l’impulso di gridare a squarciagola per farli zittire, è davvero dura. Abbiate fiducia, gli si seccherà la lingua.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Siete in dirittura d’arrivo, state per concludere brillantemente un percorso di studio. Un viaggio è più che meritato e soprattutto utile per focalizzare meglio tutte le chances che ci sono intorno a voi. Notizie in arrivo.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Siete partiti con le migliori intenzioni, aspettate prima di gettare tutto al vento. Potrebbe servirvi del tempo per capire in cosa avete sbagliato. Per fortuna che a tirarvi su ci pensa un caro amico che vi conosce bene.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Scordatevi un viso fresco e una mente reattiva se avete passato la serata a fare bisboccia. Poiché i vostri impegni lavorativi non ammettono ritardi forse è meglio fare una pausa da così tanta dissoluzione. Cosa ne pensate?

 

Capricorno 22/12–20/1.

Molto poco inclini a parlare dei vostri dubbi, il partner comunque vi conosce e non ne è più all’oscuro. Nonostante i suoi tentativi per rassicurarvi, sembrate inamovibili. Un fine settimana fuori può fare bene a entrambi.

 

Acquario 21/1–18/2.

Siete stati davvero molto pazienti nei confronti di un amico che sa far vibrare le corde più permalose di voi. È ora di fargli notare che il fastidio che provate non è più arginabile. Arrivano nuovi colleghi in ufficio. Non tremate.

 

Pesci 19/2–20/3.

Adesso è ora di occuparsi del vostro futuro. Inutile tutta questa indecisione. Fate un corso, un viaggio o entrambi se questo può voler dire ritrovarvi con le idee più chiare: meno se e meno ma. Cercate di ritrovare il vostro istinto.

21 Marzo 2023 ( modificato il 16 Marzo 2023 | 17:36 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews