Elisabetta Canalis
12:40 pm, 21 Marzo 23 calendario
5 minuti di lettura lettura

Elisabetta Canalis divorzia da Brian Perry

Di: Valeria Bobbi
condividi

Dopo le illazioni degli ultimi mesi sulla presunta crisi con il marito, ora è ufficiale: Elisabetta Canalis ha deciso di divorziare dal chirurgo americano Brian Perri, sposato nel 2014. Secondo i documenti di separazione depositati la ex coppia avrebbe chiesto l’affidamento congiunto della figlia, Skyler Eva, 7 anni, e la ex velina al momento non avrebbe avanzato alcuna richiesta di mantenimento. La Canalis avrebbe già traslocato in un appartamento dove in questi giorni ospita la madre che dalla Sardegna l’ha raggiunta per darle il suo supporto.

La priorità è la figlia

Per la ex velina e il medico la priorità è la bambina. Per questo la Canalis avrebbe deciso di rimanere a vivere a Los Angeles, almeno per il momento. Da tempo Elisabetta e Brian non si vedevano più insieme, i follower avevano poi notato che l’ex Velina non indossava più la fede nuziale e postava video e foto da una casa diversa da quella che condivideva con la sua dolce metà. Fino a qualche settimana fa quando lei è stata paparazzata con un campione di kickboxing, con cui condivide la passione per lo sport.

I motivi della separazione

A chiedere il divorzio sarebbe  stata la showgirl, pare per «differenze inconciliabili». E anche se nessuna dichiarazione ufficiale è arrivata da parte di nessuno dei due, pare che a dividerli sia stata la passione per il kickboxing di lei, Qualche mese fa aveva raccontato in un’intervista:«Oggi ho il potere di decidere come voglio essere. Anche io ho a casa un marito che quando tornavo dai test di krav maga (un’arte marziale, ndr ) con i graffi al collo e tremante mi diceva: “Secondo te è bello che veda mia moglie così”? Io gli rispondevo: “Supportami, tu vai a fare surf e non so neppure se tornerai vivo, perché è pieno di squali. Ho paura, ma mi interessa che tu sia soddisfatto”».  A tutto questo si è aggiunta anche la nostalgia per l’Italia, che man mano diventa sempre più forte: «Chiedo spesso a mio marito quando torneremo a vivere in Italia, non voglio invecchiare negli Stati Uniti», spiegava.

21 Marzo 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo