6:00 am, 19 Marzo 23 calendario

Oroscopo 19 marzo

Di: Redazione Metronews
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Avete sempre più bisogno di passare del tempo denso di qualità più che di quantità. Per questa ragione avete deciso di cambiare il tiro ad un rapporto che sembrava più fraterno che di vero sentimento amoroso.

Toro 21/4–21/5.

Coccole a non finire e tanta voglia di abbassare la guardia. Sgattaiolate via da una situazione che vi ha reso enormemente sospettosi. Verificate al più presto un’informazione prima di giudicarla detta da un oracolo.

 

Gemelli 22/5–21/6.

Sventate un intrigo da ufficio, dopo aver raccolto tutti gli indizi siete pronti a tagliare fuori chi vi ha traditi. Ora senza renderlo un affare da agenti segreti, cercate di ristabilire un rapporto di fiducia. Non sarà difficile.

 

Cancro 22/6–22/7.

Capiterà anche a voi di avere una giornata dove l’incomunicabilità la fa da padrona, inutile fingervi sbalorditi. Invece di giudicare un collega così poco allineato con il vostro buonumore, dategli supporto.

 

Leone 23/7–22/8.

Una vera ghiottoneria, roba da gourmet, un segreto vi freme tra le mani e vorreste tanto spararlo con il cannone ai quattro venti. Ma, anche se ciò saprebbe regalarvi una gioia immensa, siate sempre corretti.

 

Vergine 23/8–22/9.

Vanificate un risultato facendovi prendere da un’inutile e dannosa brama di potere. Serpeggiare non è proprio da voi dunque ritrovate la misura delle cose. Siate interessanti senza mai schiacciare alcun piede.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Sapete rendere interessante ogni discussione, tra salti temporali nella storia o invasioni di set cinematografici, con voi il tempo passa che è una bellezza. Lambite un terreno nemico, state attenti a non esporvi.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Delle beghe tra colleghi possono trascinare anche voi in un inutile quanto più insalubre conflitto in ufficio. Esplicitate questa vostra avversione alle grane. Altruistici con chi sapete avere bisogno di sostegno.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Fantasticate su un viaggio da ormai troppo tempo, quest’anno è giunta l’ora di cambiare. La solita meta è out, spingetevi in là e scoprirete luoghi esotici o nordici, fa lo stesso purché ritorniate con altri racconti entusiasmanti.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Assolvete sempre con spirito stacanovista a ogni scadenza, a ogni ora in meno di vita ma in più di lavoro che porta a indefinite le ore passate in ufficio. Sappiate conciliare le due spinte, cercando la completa felicità.

 

Acquario 21/1–18/2.

Credete che in voi non ci sia nulla che valga la pena di essere salvato. A farvi capire dell’assurdità per fortuna accorrono tutte le persone che più vi amano. Imparate a farlo anche voi. Un successo vi tirerà su di morale… eccome!

 

Pesci 19/2–20/3.

Ammirate come non mai le persone che sanno parlare tanto senza mai dire veramente nulla. E anche se a voi vi coglie un deficit da attenzione, altri meno accorti si bevono la solfa. Siate sempre voi stessi.

19 Marzo 2023 ( modificato il 16 Marzo 2023 | 17:33 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews