6:00 am, 18 Marzo 23 calendario

Oroscopo 18 marzo

Di: Redazione Metronews
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Pilotate una decisione con disinvoltura, come se non foste voi gli artefici della manovra. Così non va, rispettate il partner che non vuole fare quello che voi gli imponete. Vi si ritorcerà tutto contro, state attenti.

Toro 21/4–21/5.

Quando siete voi a fare da ciceroni ad un gruppo di amici le cose si fanno davvero interessanti. Si parte con un’arrabbiatura dietro l’altra, semafori rossi, disguidi e cose così vi perseguitano. Rinunciate e delegate ad altri!

 

Gemelli 22/5–21/6.

Distraetevi, perché quando siete troppo presi da qualcosa siete esigenti fino allo sfinimento. I collaboratori fingono di sopportarvi ma covano un risentimento che forse merita attenzione. Guardatevi intorno.

 

Cancro 22/6–22/7.

Apprestatevi ad accogliere un cambiamento, non fatevi trovare a braccia conserte ma spalancate! Verificate i vostri impegni per non dover dire: adesso non è il momento, passi più tardi? Questioni da risolvere in famiglia!

 

Leone 23/7–22/8.

Le vostre giornate sono condizionate da un malumore che difficilmente vi lascia prima di sera. Fate tesoro di tutti i vostri interessi e amici, per riscoprirvi sereni. Immotivato l’accanimento contro voi stessi.

 

Vergine 23/8–22/9.

Godete della situazione attuale, è una piacevole calma quella che vi sta cullando. Usufruite, senza approfittarvene, di un collaboratore che vuole darvi una mano per sgravarvi da alcune incombenze. Nessun doppio fine!

 

Bilancia 23/9–22/10.

Generosamente vi siete offerti di fare una cortesia ad un collega, puntuale è arrivata la critica di tutti i malfidati. Mettete a frutto il corso di gestione dell’ira o se non lo avete frequentato improvvisate ma cercate di stare tranquilli.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Eccezionale ritorno in forma. Avete rischiato grosso, tutti quei chili sembravano sedimentatisi. Gratificante inondazione di complimenti, il lavoro non vi ha mai visti così incisivi come adesso. Continuate così!

 

Sagittario 23/11–21/12.

Poltrite senza grandi obiettivi all’orizzonte. Createvene uno per darvi una scossa. Gli amici che più sanno farvi ridere sono le persone che preferite frequentare. Vi arriva una mail da decifrare, cosa aspettate?

 

Capricorno 22/12–20/1.

Fatevi un po’ desiderare se credete che la gentilezza a volte non ripaghi. Fate rispettare le vostre esigenze. Chiariti i dubbi del capo riprendete a vivere le vostre mansioni con maggior disinvoltura e serenità.

 

Acquario 21/1–18/2.

Addolcite una pillola amara per quanto è possibile, farlo in modo soft è sempre meglio ma non è detto che sia meno impopolare. Intuite le potenzialità di un lavoro, cercate di capirne di più. Ottime intuizioni!

 

Pesci 19/2–20/3.

Sbandierate una felicità a troppi venti, così tutte le invidie vi si catapultano addosso. Saltate una cena che in tutta onestà volevate evitare a tutti i costi. Ci siete riusciti ma qualcuno c’è rimasto male. Sappiatevi far perdonare.

18 Marzo 2023 ( modificato il 16 Marzo 2023 | 17:32 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews