6:00 am, 17 Marzo 23 calendario

Oroscopo 17 marzo

Di: Redazione Metronews
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Non è vostra abitudine scendere a compromessi, soprattutto se la ragione della forzata retrocessione è dovuta a negligenze altrui. Gelidi verso una persona che vi ha dato abbondanti motivi per esserlo, bravi!

Toro 21/4–21/5.

Verso il partner nutrite un sentimento di pura ammirazione, le persone che vi conoscono da molto tempo finalmente vi vedono felici e soddisfatti. Anche al lavoro riuscite a mantenere una certa quiete. Continuate così!

 

Gemelli 22/5–21/6.

Dinamici e per niente gelosi delle vecchie abitudini. Facile trovarvi con un piede in una situazione e con quell’altro nel suo esatto opposto. Giornate intense mettono persino voi a dura prova. Non mollate e tenete duro!

 

Cancro 22/6–22/7.

Oggi più che mai ammettete quanto sia urgente che un cambiamento rigeneri la vostra vita. Speditezza verso tutto ciò che può farvi sentire appagati. Presto arrivano dei cari amici in visita e per voi sarà subito felicità.

 

Leone 23/7–22/8.

Dedicate qualche ora del vostro tempo alle vostre esigenze, sarete molto meno imbufaliti e se qualcuno chiederà la vostra disponibilità non gli urlerete contro. Vibrate di un certo carisma sul posto di lavoro!

 

Vergine 23/8–22/9.

Passa velocemente un periodo davvero impegnativo sul delicato fronte: disponibilità e gentilezze verso il prossimo. Nell’ultimo periodo avete chiuso molte porte, sapendo che non tutte le persone se lo meritavano.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Un legame amoroso, che credevate solido quando in realtà era solo tanto fragile, sta crollando sotto il peso delle vostre mille necessità. Senza scivolare nell’opportunismo abbiate il coraggio di imporvi. Guardatevi dentro.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Un riavvicinamento fino a qualche tempo fa impensabile, oggi è una possibilità affatto remota. Non rispettate la consegna di un progetto, segue tanta fatica per discolparsi. Ne uscirete indenni ma un po’ avviliti.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Vi accorgete di non poter mantenere una promessa, arrendetevi con la consapevolezza di avercela messa tutta. In ufficio restano alcuni lavori da ultimare, chiedete che ci sia maggior collaborazione da parte di tutti!

 

Capricorno 22/12–20/1.

Atteggiamento scostante e graffiante, in ufficio la vostra presenza è fonte di vocii sgarbati. Colpa vostra. Siate sempre gentili anche se ciò vi costa fatica, il vostro umore solo così non ne uscirà sempre sconfitto.

 

Acquario 21/1–18/2.

Carenti quando si tratta di prendere la situazione in mano, non servirà ribaltare alcuna questione. Cercate soltanto di approfittate del momento. Andare incontro al partner non sarà mai stato tanto piacevole.

 

Pesci 19/2–20/3.

In questo particolare periodo vi servirà ritrovare la calma per affrontare tutte le incombenze giornaliere. Mobilitatevi per realizzare le vostre pulsioni, artistiche e perché no culinarie. Scopritevi innovativi e fantasiosi.

17 Marzo 2023 ( modificato il 16 Marzo 2023 | 17:31 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews