Roma
7:13 pm, 16 Marzo 23 calendario
3 minuti di lettura lettura

Incidenti stradali, altre due vittime in 24 ore

Di: Redazione Metronews
Incidenti stradali
condividi

Continua a salire il numero delle vittime di incidenti stradali, due nelle ultime 24 ore. Dall’inizio dell’anno sulle strade di Roma e provincia i morti sono stati 35, uno ogni 48 ore.

Incidenti, altre due vittime in 24 ore

L’ultimo a perdere la vita in questo triste bilancio è un motociclista di 30 anni. Il centauro si è scontrato contro un’auto mentre percorreva la carreggiata laterale di via Cristoforo Colombo, in direzione di Ostia. L’uomo alla guida del veicolo si è subito fermato e ha chiamato i soccorsi. L’incidente è avvenuto intorno alle 15 all’altezza delle Tre Fontane, all’angolo con viale dell’Agricoltura. I vigili del Gruppo Eur hanno effettuato i rilievi e hanno accompagnato il conducente dell’auto in ospedale per gli accertamenti di rito. La Colombo purtroppo conferma purtroppo le statistiche: resta tra le strade più pericolose d’Italia.

Meno di 24 ore prima un altro motociclista, A.R. di 34 anni, ha perso la vita nei pressi di Dragona, dopo essersi scontrato con un’auto lungo viale dei Romagnoli. I questo caso l’uomo al volante è un agente della polizia locale libero dal servizio. I colleghi del X Gruppo hanno accompagnato il collega in ospedale per sottoporlo ai test su alcool e droga. Entrambi gli automobilisti coinvolti nei due incidenti saranno probabilmente indagati per omicidio stradale. Si tratta di una procedura tesa a garantire le stesse persone coinvolte negli incidenti.

Donna investita a Ostia

Nella mattinata di oggi inoltre una donna di 69 anni è stata travolta mentre camminava in via delle Azzorre a Ostia. L’auto che l’ha investita è una Bmw X3, l’uomo alla guida anche in questo caso è stato sottoposto ai test su alcool e droga. La donna investita è stata ricoverata al Grassi in codice rosso.

(Foto d’archivio)

 

 

16 Marzo 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo