Auto novità
3:38 pm, 14 Marzo 23 calendario
2 minuti di lettura lettura

Renault svelerà la nuova Espace a fine marzo

Di: Corrado Canali
condividi

Renault in vista del lancio previsto alla fine di marzo ha svelato un’immagine degli interni e con l’enorme tetto panoramico destinato alla nuova Espace che è stata confermata nella doppia variante a 5 e 7 posti ma si trasformerà da monovolume in suv.

Renault Espace con tetto panoramico

Tornando al tetto panoramico lo scatto fotografico ne anticipa un primo dettaglio: si estenderà per 1,33 metri per permettere di illuminare gli interni fino alla terza fila. La stessa immagine mette in risalto anche il profilo della plancia, confermando la stretta parentela con l’Austral, il suv compatto da poco disponibile sul mercato. Ritroviamo, infatti, lo schermo verticale dell’infotainment integrato nella struttura a tipo L denominata OpenR e anche il grande poggiabraccio rialzato nella console centrale.

Sarà una variante della Austral. Poi la Scenic si svelerà

L’Espace sarà di fatto una variante a passo lungo della stessa Austral, dalla quale riprenderà in particolare il design del frontale distinguendosi, invece, per un nuovo volume posteriore che è molto più squadrato e permetterà di garantire un grande spazio per la terza fila di sedili e per i bagagli. Subito dopo l’Espace model bear 2023 alla Renault sveleranno un altro modello storico del brand francese, la Scenic che debutterà in pubblico al Salone internazionale dell’automobile di Monaco di Baviera in programma a metà settembre.

14 Marzo 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo