Giulia De lellis
12:09 pm, 12 Marzo 23 calendario
5 minuti di lettura lettura

Giulia De Lellis smentisce la crisi con Beretta e la reunion con l’ex Damante

Di: Valeria Bobbi
condividi

Nessun ritorno di fiamma tra l’influencer Giulia De Lellis e  il dj Andrea Damante, storica coppia nata dal programma di Maria de Feilippi “Uomini e donne”. A chiarirlo è stata la stessa De Lellis che, parlando del fidanzato Carlo Beretta (tra i rampolli più ricchi di tutta Europa, grazie alla secolare azienda di famiglia, produttrici di armi. ndr) in una Instagram stories, ne ha approfittato per smentire le indiscrezione a proposito del flirt in corso con il suo ex compagno più famoso. 

Giulia De lellis e Carlo Beretta

Rispondendo ai  follower alle quali aveva raccontato di un ecente viaggio a Londra, Giulia ha detto: “Tra un piantino e l’altro sono arrivata a Londra. Il mio fidanzato (che mi salva la vita spesso, non a caso ho scelto lui…) mi porta a cena nel mio ristorante preferito”. La dichiarazione è stata accompagnata da una foto di coppia scattata proprio nella capitale britannica. A far pensare a una crisi tra i due era stato il fatto  che l’ex corteggiatrice non si era presentata al compleanno della suocera, oltre a non averle neanche fatto gli auguri social, e poi avrebbe postato la canzone “Stay” di Rihanna, che era stata la colonna sonora dell’ultima esterna fatta con Damante a “Uomini e donne”, accompagnata da due cuori spezzati. Comunque se crisi c’è stata, ora è acqua passata, ha voluto chiarire Giulia.

Nessun commento da Damante

Hanno invece vitato ogni commento Andrea Damante e la fidanzata Elisa Visari. Il settimanale Chi aveva raccontato la burrascosa separazione avvenuta tra i due a causa di alcuni sms che l’attrice avrebbe scoperto sul cellulare del fidanzato, indirizzati proprio a Giulia.

12 Marzo 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA