Can Yaman
4:47 pm, 8 Marzo 23 calendario
5 minuti di lettura lettura

Can Yaman inaugura il “Break the wall Tour” a Pogliano Milanese

Di: Redazione Metronews
condividi

Essere adolescenti nel 2023 e riscoprire la socialità dopo un lungo periodo di chiusura forzata non è facile. L’assenza di confronto e di integrazione, uniti al conseguente sviluppo di una dipendenza tecnologica, hanno generato dinamiche di alienazione e isolamento del tutto nocive le cui prime vittime sono state proprio i giovani.

Per questo Can Yaman, l’attore turco originario di Istanbul, attraverso la sua Associazione “Can Yaman for Children”, ha ideato un evento dedicato proprio agli adolescenti dal titolo “Break the Wall Tour”, coinvolgendo anche alcuni locali sul territorio nazionale che hanno scelto di aiutare i ragazzi aderendo all’iniziativa.

Il tour di Can Yaman a Pogliano Milanese

Partirà venerdì 10 marzo 2023 dalle ore 20 in poi, alla discoteca Fell in Love in via Chaniac a Pogliano Milanese, in provincia di Milano, il tour solidale di Can Yaman per incontrare i giovani adolescenti e raccogliere fondi per la sua campagna.

All’interno del locale l’attore incontrerà i giovani e i fans, si rivolgerà a loro con il fine di supportarli e aiutarli ad affrontare e superare con “leggerezza”, ma soprattutto intelligenza e consapevolezza, le difficoltà del loro vivere quotidiano. L’obiettivo del tour è quello di “Abbattere il muro” del silenzio e della solitudine dietro il quale i giovani si sono nascosti per fuggire al loro disagio.

Per ottenere risultati concreti l’Associazione ha ricevuto il Patrocinio dell’Istituto di Neuropsichiatria Infantile di Roma, centro di eccellenza internazionale, fondato dal Professor Bollea negli anni ‘70.

La struttura Ospedaliera ha bisogno di un aiuto concreto che la renda più ospitale e adeguata ad accogliere e aiutare i ragazzi nel loro processo di crescita e superamento delle difficoltà. Per questo l’Associazione ha deciso di devolvere all’Istituto di Neuropsichiatria Infantile i fondi raccolti durante il Tour dell’attore e turco.

Il messaggio di Can Yaman

“Un mondo diverso e più inclusivo è possibile. Abbattere il muro della solitudine è possibile” è questo il messaggio reale e concreto che Can Yaman vuole portare con il suo “Break the Wall Tour”.

 

8 Marzo 2023 ( modificato il 25 Maggio 2023 | 11:38 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA