CONFERENCE LEAGUE
8:38 pm, 6 Marzo 23 calendario

Immobile ko: salta l’Az, derby a rischio

Di: Redazione Metronews
Immobile Az derby
condividi

Lazio, Immobile è ko e salterà l’AZ: derby a rischio. Davvero un grosso guaio in casa Lazio in vista della gara di Conferenze League di domani sera. Ciro Immobile infatti si è nuovamente fermato (è la quinta volta in questa stagione). Per lui un problema al flessore della coscia destra. Lo ha comunicato il club biancoceleste in una nota: «Lesione di primo grado del flessore della coscia sinistra. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantificare i tempi di recupero».

Immobile ko: salta l’Az, derby a rischio

Già domenica, dopo la vittoriosa gara del Maradona contro il Napoli, Immobile aveva saltato la seduta di allenamento a Formello. Ma non si pensava ad uno stop. La notizia è invece arrivata nel pomeriggio. Il bomber salterà sicuramente la partita di domani sera contro gli olandesi dell’Az Alkmaar in Conference League (ore 18.45 diretta Dazn) e quella di campionato di sabato col Bologna. Maurizio Sarri farà sicuramente di tutto per riaverlo nel ritorno con gli olandesi di giovedì 16 e soprattutto per il derby del 19 marzo.

Intanto ieri il mister della Lazio ha parlato della sfida di oggi. «La vittoria di Napoli per noi è un pericolo, dopo la vittoria col Milan ci siamo sentiti appagati – ha detto a Sky Sports- e non siamo riusciti a dare continuità. Sono errori che non dovremo ripetere contro l’Az». E poi: «I rischi contro questa squadra sono mentali e materiali perché affrontiamo un gruppo che sta giocando un ottimo campionato. È una squadra forte e dinamica di grande intensità con buone qualità anche dal punto di vista tecnico».ha concluso l’allenatore della Lazio Maurizio Sarri in conferenza stampa presentando il match d’andata degli ottavi di finale di Conference League contro gli olandesi dell’Az Alkmaar.

6 Marzo 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo