Justin Bieber
5:20 am, 4 Marzo 23 calendario
4 minuti di lettura lettura

Justin Biener sta male e annulla il tour mondiale

Di: Valeria Bobbi
condividi

Justin Bieber è stato costretto a cancellare definitivamente tutte le date del tour mondiale 2023 “Justin World Tour”. Dopo vari rinvii, ad annunciarlo stavolta non è stato né il cantante né il suo management, ma i fan, che hanno postato i messaggi ricevuti dai rivenditori di biglietti.
La causa dovrebbe essere sempre la diagnosi della sindrome di Ramsay Hunt, che aveva costretto la pospstar a molti stop, compreso il rinvio dei due concerti previsti in Italia, il 27 e 28 gennaio 2023 alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno che non verranno recuperati. Anche sulla pagina ufficiale dell’artista sono scomparse le date del tour.

Una patologia neurologica

La malattia di cui soffre Bieber è una patologia neurologica che deriva dalle conseguenze dell’infezione da virus Herpes Zoster che colpisce ogni anno 20.000 persone. Già lo scorso giugno la popstar aveva spiegato su Instagram di soffrire di una paresi facciale: «Per l’aggravarsi dei sintomi non sarò in grado di continuare, ho dato tutto quello che potevo ma ora devo riposare. Dopo un primo periodo di riposo e dopo aver consultato i miei medici, sono andato in Europa nel tentativo di continuare il tour. Ma ora è arrivato il momento di dare priorità ai miei problemi di salute». Justin può contare sul supporto della moglie, Hailey Baldwin.

4 Marzo 2023 ( modificato il 3 Marzo 2023 | 13:30 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA