Calcio
4:32 pm, 3 Marzo 23 calendario
3 minuti di lettura lettura

Una 24enne accusa Hakimi di stupro. Il giocatore: «È un’estorsione»

Di: Redazione Metronews
condividi

Il terzino del Paris Saint-Germain, Achraf Hakimi, è stato messo sotto inchiesta per stupro, secondo quanto ha fatto sapere la procura di Nanterre, alla periferia della capitale francese. Indagato dallo scorso fine settimana, l’ex giocatore dell’Inter, 24 anni, è stato interrogato e messo in libertà vigilata. Una donna, anche lei di 24 anni, lo accusa infatti di averla stuprata sabato scorso nella casa del giocatore a Boulogne-Billancourt. La vittima non ha voluto sporgere denuncia, tuttavia il commissariato ha comunque deciso di aprire un’inchiesta.

Achraf Hakimi con la maglia dell’Inter

La difesa di Hakimi

Dal canto suo, Hakimi si proclama innocente e denuncia anzi un tentativo di estorsione. L’esterno del Psg «ha fermamente negato le accuse che gli sono state mosse durante l’interrogatorio che si è svolto su sua espressa richiesta», fa sapere a “L’Equipe” il suo avvocato, Fanny Colin. Che aggiunge come la presunta vittima si sia rifiutata di sottoporsi a un controllo medico o psicologico e a un confronto con lo stesso Hakimi. Il legale ritiene inoltre che il giocatore sia stato oggetto «di un tentativo di estorsione».

Hakimi, intanto, cerca di tornare alla normalità. Il tecnico del Psg, Christophe Galtier, ha fatto sapere che l’ex nerazzurro si è allenato in parte col gruppo dopo i problemi muscolari che gli hanno impedito di giocare le ultime due gare di Ligue 1: «L’obiettivo è avere a disposizione per il ritorno degli ottavi di Champions col Bayern».

 

3 Marzo 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo