Fdez
3:38 pm, 3 Marzo 23 calendario
2 minuti di lettura lettura

Fedez lontano dai social: “Mia moglie non c’entra”

Di: Redazione Metronews
Fedez
condividi

Fedez passa al contrattacco e rigetta la mittente tutte le voci di una possibile crisi di coppia con la Ferragni, post Sanremo 2023. L’ira di Chiara era stata scatenata dal famoso e “scandaloso” bacio di Rosa Chemical (in gara al Festival con “Made in Italy) a Fedez che era tra il pubblico dell’Ariston.

Il periodo “no” di Fedez

«Sto attraversando un periodo per cui preferisco stare il più possibile lontano dai social. In questa decisione non c’entra il rapporto con mia moglie. Che anzi ringrazio per il costante supporto. A presto».

Con questo post nelle sue storie di Instagram, Fedez rompe oggi un lungo silenzio per confermare l’intenzione di rimanere lontano dai social network. Ma sembra tenerci a chiarire che la causa non è una crisi di coppia con Chiara Ferragni. Dopo il festival di Sanremo, Fedez ha fatto solo rarissime incursioni sui social, per lo più per polemizzare su come venivano trattate alcune notizie sul suo conto.

E anche per pubblicizzare un nuovo podcast. Ieri non era passata inosservata l’assenza del rapper dalla presentazione della terza serie di Lol: chi ride è fuori, di cui è conduttore e per il quale ha comunque girato anche gli spot di lancio.

3 Marzo 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA