f1
1:21 pm, 3 Marzo 23 calendario

F1, Verstappen favorito dai bookies. Poi viene la Ferrari di Leclerc

Di: Redazione Metronews
condividi

Parte ancora all’inseguimento di Max Verstappen la stagione 2023 di Formula 1, al via domenica con il Gp del Bahrain. Dopo l’unico test andato in scena a Sakhir, la Red Bull si candida nuovamente a protagonista della stagione, con il campione del mondo in carica a caccia del terzo titolo consecutivo: è proprio Verstappen il favorito dei bookmaker, con la prima vittoria dell’anno offerta a 1,80 sia Planetwin365, sia su 888sport.

La Ferrari di Leclerc

Charles Leclerc, qui vincitore lo scorso anno, andrà subito in cerca del colpo a sorpresa. Su una Ferrari ancora in rodaggio, l’impresa del monegasco stavolta pagherebbe 3,50, con un buon vantaggio sull’altro atteso contendente per il Mondiale, Lewis Hamilton, al momento terzo con la Mercedes a 7 volte la posta. Alla pari i due “gregari” di Red Bull e Ferrari, con Carlos Sainz e Sergio Perez entrambi a 9. Si va poi in doppia cifra per George Russell (a 16), piazzato davanti ad Alonso (19).

Spazio anche per il primo ritiro della gara, in questo caso con i debuttanti in primo piano: i “favoriti” in questo caso sono Oscar Piastri (McLaren), Logan Sargeant (Williams) e Nyck de Vries (AlphaTauri), tutti a 10.

3 Marzo 2023 ( modificato il 31 Marzo 2023 | 9:57 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo