Serie A
5:22 pm, 28 Febbraio 23 calendario
2 minuti di lettura lettura

“Grana” Lazio, Pedro fratturato alla mano ma forse è convocabile

Di: Redazione Metronews
condividi

Per la Lazio non arrivano buone notizie dall’infermeria. Ancora un problema per Pedro, che dopo aver rimediato una frattura alle ossa nasali lo scorso 19 febbraio in occasione della gara giocata in trasferta contro la Salernitana, nel match contro i blucerchiati ha riportato anche una frattura alla mano sinistra.

Dopo il naso, la frattura alla mano sinistra

In campo con una vistosa maschera protettiva dopo l’operazione al naso che gli aveva impedito di partecipare alla trasferta di Conference League contro il Cluj, l’attaccante spagnolo ha rimediato l’infortunio alla mano nel corso della ripresa della gara dell’Olimpico di ieri sera ed è stato costretto a lasciare il campo. A fare chiarezza sulle condizioni dell’ex Roma e Barcellona è stata la stessa società biancoceleste attraverso questo report medico apparso sui propri canali ufficiali: «Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Pedro Rodriguez ha riportato nel corso dell’incontro di ieri una frattura a carico della mano sinistra. Al calciatore è già stato applicato uno specifico tutore e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano».

Pedro comunque convocabile per Napoli

Nonistante le due fratture, l’ultima delle quali, alla mano sinistra, verrà quotidianamente monitorate, sembra che Pedro non sia comunque a rischio di saltare la convocazione per la prossima partita. E che partita: il big match Napoli-Lazio di venerdì sera alle 20.45. Probabile però per evidenti ragioni, che Sarri non lo getti nella mischia fra i titolari. Sempre che non sia costretto lasciarlo a riposo.

28 Febbraio 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo