ANTICIPO DELLE 12.30
4:10 pm, 26 Febbraio 23 calendario

Bologna ancora amara per l’Inter: ko 1-0

Di: Redazione Metronews
Bologna Inter
condividi

Inter ko a Bologna. Dopo aver lasciato a Bologna una grossa fetta dello scudetto della passata stagione, l’Inter inciampa ancora al Dall’Ara e vede il Napoli allontanarsi ancora di più in vetta alla classifica, dove ora ha 18 punti di vantaggio sui nerazzurri.

Il Bologna batte l’Inter con un gol di Orsolini

I rossoblù si impongono grazie ad un gol di Orsolini al 31′ della ripresa ben lanciato da Schouten, dopo un match che vede tante occasioni per entrambe le squadre nel corso dei novanta minuti. La squadra di Motta va vicina al gol con Barrow e Soriano, quella di Inzaghi con Lautaro, Lukaku e Dzeko. In classifica l’Inter resta seconda a quota 47, il Bologna sale al settimo posto con 35 punti.

L’analisi di Simone Inzaghi

«Se si vanno a vedere le partite, dopo la Champions abbiamo spesso qualche problema. Poi lontano da San Siro il problema si accentua ancora di più e dobbiamo cercare di fare meglio. Il primo tempo di oggi è stato insufficiente, poi il secondo meglio ma nel momento in cui avevamo creato i presupposti per vincere la partita, abbiamo preso gol». Così l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi dopo la sconfitta per 1-0 subita al Dall’Ara contro il Bologna.

Si sente tradito dalla squadra? «Tradito no, mi hanno sempre dato tutto sia in partita che in allenamento. Mi dispiace perché siamo l’Inter e dobbiamo fare di più -sottolinea il tecnico piacentino in sala stampa dopo il match-. Si parlerà tanto della sconfitta e pioveranno critiche, ma io sono l’allenatore e sono il primo responsabile. Oggi dobbiamo dire che anche se il risultato fosse stato diverso non avremmo potuto essere contenti del nostro primo tempo. C’è qualcosa da salvare oggi? Poco, forse il miglioramento nel secondo tempo. Dobbiamo analizzare e capire perché ci succedono questi cali dopo le partite europee, dobbiamo fare di più e meglio».

26 Febbraio 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA