Tv
1:45 pm, 25 Febbraio 23 calendario

Da “Island” a “Incastrati”, al via le nuove serie tv

Di: Redazione Metronews
condividi

TV Ricca di nuove uscite la settimana a cavallo tra febbraio e marzo (27 febbraio – 5 marzo) per quel che riguarda le serie tv distribuite sulle varie piattaforme disponibili in Italia. Si parte subito lunedì 27 febbraio su Amazon Prime Video con Island, serie basata sull’omonimo webcomic scritto da Yoon In-Wan e illustrato da Yang Kyung-Il, ambientato sull’isola di Jeju, dove tre persone combattono contro il male che sta cercando di distruggere il mondo.

Dal 1 marzo su Sky Atlantic torna la serie Yellowstone

I due appuntamenti più attesi della settimana arrivano entrambi mercoledì 1 marzo, uno su Sky Atlantic, parliamo della quinta stagione di Yellowstone, che continuerà ad avere per protagonista John Dutton, interpretato da Kevin Costner, proprietario di un ranch nel Montana che lotta per mantenere la stabilità della famiglia e del ranch, minacciato dai costruttori e da una riserva indiana, a cui si aggiunge la corruzione della classe politica.

Disney+ presenta The Mandalorian e Abbott Elementary

L’altro evento tv della settimana è l’uscita, su Disney+ della terza stagione di The Mandalorian, fortunatissima serie tv di Star Wars targata Lucasfilm che continuerà a seguire le vicende di Din Djarin (Pascal), il Mandaloriano titolare, affiancato dai suoi compagni di avventura tra cui, Greef Karga (Carl Weathers) e la mandaloriana Bo-Katan (Katee Sackhoff); la serie tornerà a raccontare le storie di Grogu, alias il Piccolo, che il Mandaloriano ha giurato di proteggere.

Sempre mercoledì, sempre su Disney+, la seconda stagione di Abbott Elementary; tra le varie storylines che il pubblico si aspetta di ritrovare ancora sullo schermo, c’è sicuramente la presunta chimica tra Janine e Gregg; il ragazzo arriva alla Abbott come insegnante sostituto e da subito si percepisce l’intesa che scatta tra lui e la protagonista. Quando, nell’ultimo episodio, Gregg ottiene la cattedra alla Abbott e Janine lascia Tariq dopo una storia di 10 anni, tutto sembra presagire un fidanzamento tra loro due. Gregg, però, frequenta la figlia di Barbara, Taylor, che risulta un ostacolo alla palese attrazione tra i due colleghi.

Su Netflix la seconda stagione della serie Entrevìas

Quel giorno, mercoledì, Netflix invece propone un prodotto spagnolo, la seconda stagione di Entrevìas: il temerario nonno Tirso Abantos dunque, disposto a tutto per proteggere la sua nipotina, ritorna a combattere contro le gang e i malviventi del quartiere malfamato di Madrid.

Giovedì tornano Ficarra e Picone con Incastrati

Giovedì si rimane su Netflix per due appuntamenti, il primo italiano: esce infatti la seconda stagione di Incastrati, prima serie tv scritta e interpretata da Ficarra e Picone; il secondo americano: si tratta della seconda stagione di Sex/Life, serie televisiva tratta dal romanzo 44 Capitoli su 4 Uomini dell’autrice americana BB Easton; la storia è quella di Billie Connelly (Sarah Shahi) e del suo triangolo amoroso tra passato e presente che la vede legata al marito Cooper (Mike Vogel) e l’affascinante ex Brad (Adam Demos).

Daisy Jones & The Six debutta su Prime Video

La carrellata settimanale si chiude su Amazon Prime Video con il debutto di Daisy Jones & The Six, serie tv basata sull’omonimo romanzo best seller di Taylor Jenkins Reid, un drama musicale incentrato sull’ascesa e sulla caduta precipitosa di una rock band degli anni ’70.

25 Febbraio 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo