Oroscopo di oggi
12:01 am, 26 Febbraio 23 calendario

Oroscopo 26 febbraio

Di: Redazione Metronews
Oroscopo
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Oggi sarà opportuno affrontare quella persona che tanto vi sta a cuore e che volete entri a far parte della vostra vita. Fatto questo, non dimenticatevi delle lavatrici da fare e dei piatti che giacciono nel lavandino…

 

Toro 21/4–21/5.

Qualcosa, in questa giornata, potrebbe sfuggire al vostro controllo. Nonostante tutta la vostra premura affinché non si verifichino fatti del genere… Fidatevi, succede di non essere perfetti sette giorni su sette.

 

Gemelli 22/5–21/6.

Ogni tanto fate delle riflessioni ad alta voce, che però spesso non sono gradite o accettate di buon grado da chi le ascolta. Liberissimi di farlo, ma sappiate anche accettare le conseguenze che poi ne deriveranno.

 

Cancro 22/6–22/7.

In questa giornata avrete molta fortuna, ad attendervi ci saranno delle buone notizie e soprattutto delle belle sorprese! Va bene, niente che possa cambiarvi la vita, ma si tratta pur sempre di sensazioni positive.

 

Leone 23/7–22/8.

Dovrete farvene una ragione. Le cose possono finire e quello che finisce segna sempre un nuovo inizio. Non intristitevi troppo. Se da soli proprio non riuscirete a tirarvi su chiamate in raccolta quanti più amici avete.

 

Vergine 23/8–22/9.

Siate più sinceri con le persone che frequentate e date un’opportunità a chi ve la chiede. In amore tutto va per il meglio, perfino i single carenti di affetto potrebbero rimanere colpiti da un nuovo e interessante incontro.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Oggi potrebbe essere complicato evitare certi discorsi con alcune persone che vi sono accanto. Anche se non avete voglia dovrete necessariamente cercare di interagire di più. Evitate i giri di parole e arrivate subito al sodo.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Le vostre abilità sono sempre utili quando si tratta di svolgere attività che non riescono a nessuno. Quindi non fatevi scrupoli e non lasciatevi influenzare da quello che diranno gli altri. Credete di più in voi stessi…

 

Sagittario 23/11–21/12.

In questa giornata sarete molto più spirituali e non darete troppo peso a quelle questioni materiali che, di tanto in tanto, affliggono anche voi. Piccole discussioni in famiglia. Siate più presenti e non date tutto per scontato.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Cercate di restare fuori da qualsiasi polemica e fatevi gli affari vostri. Sul lavoro c’è qualcuno che aspetta soltanto un vostro passo falso. Non commettete errori grossolani e pianificate il da farsi. Attenzione alle spese extra.

 

Acquario 21/1–18/2.

Se notate che il vostro partner, in questi giorni, vi tratta con freddezza non preoccupatevene troppo. È tutta colpa dello stress che sta accumulando a lavoro. Non appesantite la situazione con vane recriminazioni.

 

Pesci 19/2–20/3.

A volte le buone maniere non fanno proprio parte del vostro modo di essere, tuttavia, quando serve, sapete come agire per rimediare a certe figuracce! La vostra non è cattiveria, semplicemente non vi piacciono i convenevoli.

26 Febbraio 2023 ( modificato il 23 Febbraio 2023 | 18:11 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews