Oroscopo di oggi
12:01 am, 25 Febbraio 23 calendario

Oroscopo 25 febbraio

Di: Redazione Metronews
Oroscopo
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Quando avrete finalmente compreso quali sono i vostri limiti, sarà già troppo tardi. Ci sono problematiche che non avete voluto affrontare o che non avete saputo affrontare. Questo è il momento propizio…

 

Toro 21/4–21/5.

C’è qualcuno che vi mette i bastoni tra le ruote e che non ha la minima idea di quanto vi siate sforzati ed abbiate fatto di tutto per migliorarvi e per migliorare il vostro presente lavorativo. Siate forti e non preoccupatevi.

 

Gemelli 22/5–21/6.

Ogni discussione ha un suo perché ed una sua ragione, ma ogni tanto anche a voi piace mettere zizzania su questioni che non hanno senso. I rapporti personali con alcuni colleghi potrebbero essere già in pericolo.

 

Cancro 22/6–22/7.

I vostri propositi per questa giornata potrebbero essere un tantino più lungimiranti rispetto a quelli fatti in passato. Ora vivete nella consapevolezza di essere bravi in quello che fate. Serata di svago con gli amici di sempre.

 

Leone 23/7–22/8.

Senza nulla togliere a coloro che vi sono accanto, potrete farcela da soli, senza chiedere troppi consigli. Sarete celeri e professionali come sempre e otterrete degli ottimi risultati. Gelosia: argomento inutile.

 

Vergine 23/8–22/9.

Ogni tanto dovete staccare, questo è vero, ma non dovete lasciare che qualcuno vi dica come e dove. Dovete deciderlo voi, secondo le vostre esigenze e le vostre convenienze. Dedicate del tempo a voi stessi e rilassatevi!

 

Bilancia 23/9–22/10.

Le chicchiere vi aiutano a capire meglio le persone o ad entrarci in contatto anche se non avete niente in comune. Sapete benissimo che da una chiacchierata potrà nascere qualcosa di buono, sfruttate il momento!

 

Scorpione 23/10–22/11.

I vostri prossimi incontri saranno decisivi, soprattutto quelli che riguardano le vostre attività. Ormai siete in ballo ed è giunto proprio il momento di ballare. Non c’è dubbio, siete in grado di farlo. Fatevene una ragione.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Anche nel momento in cui prenderete a paragone qualcuno che conoscete molto bene, non sarete del tutto sinceri con il vostro stato d’animo. Il sentimento che prevarrà sarà l’invidia e ciò non va affatto bene. Pensateci.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Qualcuno in questa giornata vi proporrà qualcosa di entusiasmante, sulle prime non saprete se accettare, potrebbe sembrarvi così poco conveniente… Non fatevi troppe domande e siate più sicuri di voi.

 

Acquario 21/1–18/2.

Da adesso in poi potrete risparmiarvi la vostra pseudo amicizia con certe persone. Avete capito che non ne vale proprio la pena. In amore ottime novità per i single in cerca dell’anima gemella. Incontri entusiasmanti.

 

Pesci 19/2–20/3.

Avete ancora parecchie questioni da sistemare prima di passare al prossimo progetto. In più le persone che vi sono vicino hanno grandi aspettative su di voi. Non deludetele. Affrontate una piccola difficoltà alla volt

25 Febbraio 2023 ( modificato il 23 Febbraio 2023 | 18:06 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews