Oroscopo di oggi
12:01 am, 24 Febbraio 23 calendario

Oroscopo 24 febbraio

Di: Redazione Metronews
Oroscopo
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Potreste sentirvi un po’ giù di corda e provare qualche tensione. Ciò non è dovuto agli altri ma allo stato d’animo con il quale affrontate le situazioni a voi poco congeniali. Quindi, non date colpa agli altri.

 

Toro 21/4–21/5.

Oggi vi sentirete messi sotto pressione. La motivazione riguarda il lavoro in quanto potreste ricordavi di una scadenza che non avevate preso in considerazione. In amore potreste incappare in qualche fraintendimento.

 

Gemelli 22/5–21/6.

Ogni progetto che inizierete durante la giornata di oggi godrà di grandi influssi positivi. Lo stesso vale per le relazioni interpersonali, ad appagarvi saranno tanti piccoli riconoscimenti. Ottima intesa con il partner.

 

Cancro 22/6–22/7.

Stranamente vi sentite un po’ giù di morale. Nonostante ciò sarete in grado di cogliere tutte le opportunità della giornata. Prenderete decisioni che vi garantiranno successo, sia nel lavoro che in amore. Serata di relax.

 

Leone 23/7–22/8.

La sensazione di inquietudine che vi ha fatto compagnia negli ultimi mesi non vi mollerà neanche oggi. Sarete proprio voi a portare aspetti cupi in amore. Previste discussioni che potrebbero lasciarvi con l’amaro in bocca.

 

Vergine 23/8–22/9.

Iniziate la giornata con tanta serenità. Condizione ottimale sarebbe: prendersi una pausa da tutto, soprattutto dalle questioni riguardanti il lavoro. Se potete fatelo, altrimente traete piacere dalle cose più a portata.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Se continuerete a rimanere nel passato e a rimuginare su questioni ormai trascorse, rischierete di rovinarvi anche il presente. Badate di più a tutte quelle occasioni che sono proprio sotto i vostri occhi. Attenzione…

 

Scorpione 23/10–22/11.

Se in amore ciò a cui puntate è la condivisione con l’altro dovete, prima di tutto, ispirare fiducia. Per ottenere questo risultato miglioratevi. Non recriminate all’altro cose di poco conto… Semplici trucchi per vivere in pace.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Oggi dovete concentrarvi a tutti i costi su quelle problematiche che da tempo vi affliggono. Se saprete essere decisi potrete godere di ottimi risultati. Stasera invitate qualche amico per una cena super golosa…

 

Capricorno 22/12–20/1.

In amore potreste vivere qualche discussione inaspettata, dovuta all’ambiguità del partner. Anziché sprofondare nella sfiducia totale, sarà bene riflettere, prendendo anche delle distanze. Purché siano temporanee…e.

 

Acquario 21/1–18/2.

Apparirete pieni di fascino ed energia. Come spesso accade in questi casi, ciò vi porterà moltissimi vantaggi… Lo sguardo con cui vi guarderanno gli altri vi farà sentire più sicuri di voi stessi e vi farà agire in modo nuovo per voi.

 

Pesci 19/2–20/3.

L’elemento favorito è la riflessione, meglio se su voi stessi. Fate una pausa e pensate alla strada finora percorsa e a quella che ancora dovete percorrere. Non potrà sfuggirvi quanto, in questo periodo, siate migliorati…

24 Febbraio 2023 ( modificato il 23 Febbraio 2023 | 18:12 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews