La Mercedes Classe G in modalità piumino

La Mercedes Classe G si è trasformata in un piumino. Il concept Project Mondo G realizzato da Mercedes in collaborazione con Moncler è un’installazione artistica svelata in occasione della sfilata dalla celebre griffe svoltasi alla London Fashion Week.
Mercedes Classe G trapuntata versione piumino Moncler
Si inserisce nel programma del brand di offrire modelli dal lusso moderno, ma rivisti sulla base dei nuovi valori motivazionali. Oltre a presentare massicce ruote e un tetto trapuntato in modo tale che rendano esagerate le proporzioni della Classe G, il concept propone anche una serie di dettagli esclusivi. Come la cerniera sul tetto o la presa d’aria rialzata e l’esterno patinato che la fa sembrare un vero fuoristrada. La collaborazione è fra due marchi del lusso molto di tendenza che così hanno deciso di optare per una straordinaria esperienza unendo il mondo automobilistico e quello della moda uniti in un unico progetto. Il linguaggio delle forme sovradimensionato e esagerato sarà alla base delle tendenze a cui si ispirerà anche la Mercedes.
Un concept di grandi dimensioni
Di sicuro il concept Project Mondo G è una vettura dalle dimensioni considerevoli, visto che dichiara un peso di oltre 2,5 tonnellate e che misura ben 3,4 metri di larghezza, a cui si aggiungono i 2,8 metri di altezza e i 4,6 metri di lunghezza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA