Serie A
7:18 pm, 22 Febbraio 23 calendario
2 minuti di lettura lettura

Bologna, rivelazione Motta. Che al Psg sognano

Di: Redazione Metronews
condividi

Il Psg di Galtier piace sempre meno ai tifosi parigini: che, pare, sognano Thiago Motta, a favore del quale si è scatenata una sorta di “campagna” online.

Thiago Motta tra Psg e la rivelazione-Bologna

Il Bologna, questo è certo, viaggia sulle ali dell’entusiasmo dopo il successo di Genova contro la Sampdoria. I rossoblù sono la vera rivelazione di questo scorcio di stagione: 25 punti in 13 gare. Posizione di classifica, qualità del gioco e potenzialità di crescita dei calciatori fanno ben sperare per il futuro. Prossimo avversario del Bologna sarà l’Inter. Una partita che i nerazzurri temono in particolar modo visto che lo scorso anno, proprio al Dall’Ara, persero lo scudetto. La gara si giocherà domenica all’ora di pranzo e sotto le Due Torri è atteso il pubblico delle grandi occasioni.

Arnautovic ko contro l’Inter, Orsolini febbricitante ma non preoccupa

I rossoblù, ancora una volta, dovranno fare a meno di Arnautovic. Il centravanti austriaco ha riportato una lesione di primo grado dell’otturatore esterno dell’anca destra e sarà nuovamente disponibile tra un paio di settimane. Anche Zirkzee è out ma l’ottima forma di Orsolini (ieri febbricitante, ma non sarebbe in dubbio), rinato con Thiago Motta, e la verve di Soriano fanno stare tranquilli i tifosi. Rientrano in gruppo Posch (sicuro il suo impiego contro l’Inter), Soumaoro e Sansone. Qualche problema alla schiena per Ferguson. Intanto sui social si è scatenato un tam tam sul futuro di Thiago Motta che i tifosi parigini vorrebbero sulla panchina del Psg. Dove l’ex interista del Triplete ha giocato, vinto e cominciato la sua carriera di allenatore. Dolci ricordi.

22 Febbraio 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo