6:00 am, 21 Febbraio 23 calendario

Oroscopo 21 febbraio

Di: Redazione Metronews
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Opportunità da cogliere al volo, tutto ciò che oggi vi verrà proposto è frutto del vostro impegno, vi meritate questo e molto di più. Non affrettate gli eventi, ricordate che tutto deve seguire il suo corso. Quindi, no alla fretta.

Toro 21/4–21/5.

Oggi cercate di essere più affidabili e disponibili del solito. Chi vi osserva ha bisogno di sapere ed avere certezze da voi. In cambio, dopo, potrete chiedere e ottenere ancora più fiducia e stima. In famiglia vi sentirete al sicuro.

 

Gemelli 22/5–21/6.

Possibili incontri con persone in grado di aiutarvi a risolvere qualche problema. Una volta tanto riuscirete ad incontrare le persone giuste. Ottime notizie in amore, sopratutto se siete single e cercate l’anima gemella.

 

Cancro 22/6–22/7.

Favorito l’amore, è il momento ideale per mettere a conoscenza il partner dei propri progetti. Sappiate cogliere i momenti dolci e dedicate più tempo a chi ha scelto di starvi accanto. Buone nuove al lavoro.

 

Leone 23/7–22/8.

Idee e sogni oggi potrebbero avverarsi. Sta per iniziare un nuovo periodo ricco di avvenimenti. Maturo il vostro modo di cercare l’equilibrio, denso di introspezione e positività. Continuate così. I single possono star sereni.

 

Vergine 23/8–22/9.

Notizie in arrivo da persone lontane o che sentite poco. Alcune telefonate potrebbero mettervi in agitazione, affrontate tutto con la consueta vostra intelligenza. Usare buon senso non guasta mai. Risolvete una piccola grana.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Prestate attenzione soprattutto oggi a non trascurare il vostro partner che si sente dato per scontato, solo e abbandonato. Cercate di passare più tempo con lui/lei: quello che ci vuole è una deliziosa cenetta.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Un nuovo amore si affaccia all’orizzonte: sarà tenero e romantico. Proprio quello che stavate aspettando e di cui avete bisogno. Obbligatorio non farlo scappare per colpa della vostra innata gelosia.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Siete stressati e stanchi e avete bisogno di dedicare più tempo a voi stessi e a chi vi vuole bene. Concedetevi maggiore spazio e magari levatevi qualche sfizio in più. L’umore ne uscirà rigenerato e voi sarete più forti.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Passate il vostro poco tempo libero solo ed esclusivamente con il vostro partner, scontato che qualche amico si sentirà trascurato e avrà più di una cosa da obiettarvi. Parlate chiaro con un familiare…

 

Acquario 21/1–18/2.

Oggi vi sentirete particolarmente nostalgici e malinconici. Cercate di frequentare gente allegra e soprattutto gente con la quale vi piace veramente stare, senza sentirvi costretti o obbligati. Sorridete di più.

 

Pesci 19/2–20/3.

Buone nuove dal punto di vista finanziario ed economico. La strada che state percorrendo è quella giusta e le difficoltà stanno diminuendo. Un parente in difficoltà vi chiederà una mano, non deludetelo, mi raccomando.

21 Febbraio 2023 ( modificato il 15 Febbraio 2023 | 17:29 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews