6:00 am, 18 Febbraio 23 calendario

Oroscopo 18 febbraio

Di: Redazione Metronews
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Periodo intenso e particolarmente complesso. C’è da notare però che persino da stanchi la vostra affabilità e gentilezza non sembrano risentirne affatto. Fortunato il partner che vi è accanto, siete sempre affabili.

Toro 21/4–21/5.

I futuri cambiamenti che coinvolgeranno voi e la vostra famiglia saranno di buon auspicio. Gli impegni quotidiani di tanto in tanto vi fanno perdere la pazienza, siate meno impulsivi e più organizzati. Nulla vi fermerà.

 

Gemelli 22/5–21/6.

Al lavoro faticate a trovare il giusto ritmo, credete che gli impegni siano troppo gravosi. In amore siete attratti dall’esatto opposto di voi stessi e, poiché siete permalosi, non prendetevela se il partner è più simpatico.

 

Cancro 22/6–22/7.

Prendete tutto troppo alla lettera e se qualche programma subisce delle modifiche vi sentite spaesati e nervosi. Alcune situazioni invece pretendono un po’ di leggerezza, con il tempo ve ne accorgerete. Abbiate fiducia.

 

Leone 23/7–22/8.

Poiché quella di primeggiare è una vostra caratteristica, se vi trovate faccia a faccia con il capo sappiate trattenervi. Anche se avete ragione. Ne guadagnate in salute. Nella speranza che poi se ne accorga da solo.

 

Vergine 23/8–22/9.

Nell’ultimo periodo non siete proprio di compagnia, sono troppi i pensieri che vi incupiscono e preoccupano. Gli amici più stretti ne sono al corrente e per tirarvi su le stanno sperimentando davvero tutte.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Siete intransigenti, nonostante la vostra sensibilità proprio non riuscire a passare sopra certi aspetti che nel partner etichettate come difetti. Buona la sintonia con un gruppo di colleghi, ciò vi rende sereni e disponibili.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Arrendetevi all’evidenza, non con tutti si può essere amici. Consapevolezza che raggiungerete dopo l’ennesima ed estenuante litigata con una persona a voi parecchio vicina. Fortuna che sapete ben difendervi.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Iniziate, anche se piano piano, ad adeguarvi ad una situazione che fino a questo momento vi terrorizzava e non vi faceva dormire. Freddi nei riguardi di una persona che vi corteggia, sembra proprio che la cosa vi infastidisca.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Tutto ciò che suona eccessivo stona. Non serve fare gesti eclatanti per conquistarvi, basta essere sinceri e rispettare i vostri tempi. Diffidate di un collega che nell’ultimo periodo si mostra troppo premuroso. C’è qualcosa sotto.

 

Acquario 21/1–18/2.

Scordatevi di tutte quelle delusioni lavorative ed affettive che vi hanno messo in ginocchio, perché adesso si riparte con nuovo sprint. Avete voglia di conoscere quante più persone e questo vi fa onore, niente vi avvilisce.

 

Pesci 19/2–20/3.

Collaborate di più con il vostro compagno/a, vedrete che effetti benefici ne ricaverete… Visi rilassati, parole confortanti e tante coccole. Prendete spunto da ciò che avete intorno per pensare ad un nuovo progetto.

18 Febbraio 2023 ( modificato il 15 Febbraio 2023 | 17:26 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews